Il Repairers della Frattura

 

 

Isaiah 58:12. E che saranno di thee costruiranno i vecchi luoghi di spreco: alzerà le fondazioni di molte generazioni; e sarà chiamato, Il repairer della frattura, Il restauratore di sentieri di dimorare in.

 

 

Abbiamo discusso nei pali recenti ciò che Jesus, Peter e Paul schell hanno significato da "Le scritture". Questo era il volume disco intero di scritture sacre come sono esistiti nel loro giorno. C'era nessuno Testamento Nuovo e "le scritture" sono lo strettamente Vecchio Testamento. Noi ha imparato che una frattura è stato fatto nel Parola Volume dal posseduto Cattolico Chiesa di Roma sotto l'influenza di Babylon ed il Drago. Hanno ritagliato molte scritture che sono stato accettate delle "scritture come sacre" da Jesus e gli Ebrei del suo giorno. Loro hanno etichettati come (1) apocrifo, e (2) lo pseudepigrapha. Queste scritture è diventato saputo come o non drago approvato.

 

 

Poiché Jesus è il disco di volume intero della Parola data all'uomo come un legato attraverso fuori molte generazioni, i diavoli ha fatto un foro di gaping nel suo "corpo".

 

 

Il salmo 40:6. Non il sacrificio e l'offerta tu didst il desiderio; il mio il hast di orecchia che ha aperto: l'offerta bruciati ed il peccato di offrire il hast che non ha richiesto. 7. Io ha detto poi, Guarda, sono venuto: nel volume del libro che è scritto di me, 8. Alletto per fare la tua volontà, O il mio Dio: il yea, la tua legge è entro il mio cuore. 9. Ho predicato la giustizia nella grande congregazione: guarda, ho non il refrained le mie labbra, O il Signore, tu il knowest. 10. Io non ha nascosto tuo entro il mia ; io ha dichiarato tuo e : io non ha dissimulato tuo e tuo dal grande .

 

 

John 1:1. Nell'inizia a era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era Dio. 2. Lo stesso era nell'inizio con Dio. 14. E la Parola è stato fatta la carne, e dimorato fra noi, (E noi ha contemplato il sua gloria, la gloria dal solo procreato del Padre,) pieno di grazia e verità.

 

 

Il salmo 138:2. Io adorerà verso tuo santo tempio, e loda tuo nome per tuo lovingkindness e per tuo verità: per tu il hast ha magnificato la tua parola soprattutto tuo nome.

 

 

Diavoli erano estremamente e piegato su sbarazzare umanità della presenza della Parola in qualunque e tutto forma. Cosí hanno ucciso Jesus e decimato "il LIBRO" da usare che il veicolo ha chiamato la Chiesa Cattolica.

 

 

L'Isaiah 30:8.Now va, lo scrive prima che loro in una tavola, e lo nota in un libro, che può essere per il tempo di venire per mai e mai: 9. Che questo è une persone ribelli del che i menta bambini (i demoni, John 8:44), i bambini che non sentiranno la legge del Signore: 10. Che dice ai veggenti, Vede non; e ai profeti, Profetizza le cose non a noi giuste, parla a noi liscia le cose, profetizza gli inganni: 11. Prenderlo fuori della maniera, voltarsi fuori del sentiero , Causa il Sant'uno di Israele (Jesus, la Parola) di cessare da prima di noi.12. Wherefore così saith il Sant'uno di , Perché ye disprezza questo , e ha fiducia in oppressione e cattiveria, e sta in merito: 13. Quindi quest'iniquità sarà a lei come una frattura pronta a cadere, gonfiare fuori in un alto muro, di chi che il rompendo cometh improvvisamente a un istante.

 

 

Il Consiglio Cattolico di Piacevole nelle Età Scure ha fatto il la maggior parte del danno da doppiare il Jesus di "scritture" spogliato ci ha detto di ricercare e leggere non canonizzato (il Drago approvato).

 

 

Nella lacuna che hanno fatto, i diavoli hanno elevato il "nella parte" le scritture dei discepoli ai loro amici e le loro chiese al livello di Dio di autorità non hanno ordinato. Sono diventati il Testamento Nuovo. Malgrado il fatto ciò Dio non ha provenuto queste lettere dirigono come delle dettature agli scrittori come ha fatto per la Vecchia legge di Testamento ed i profeti, Il Drago influenzato Cattolico chiesa ha "canonizzato" loro e ha etichettato loro come "le scritture" troppo. Soltanto le molto Parole che hanno proceduto fuori della bocca di Dio possono essere chiamate la "VERITÀ", ma il Drago ha preferito questi le scritture di in parte piuttosto di le più Parole potentementi che hanno congedate. Anche incluso nella collezione di Testamento Nuova sono i quattro vangeli che contengono le Parole ed il lavoro di Jesus. Non i vangeli sono il testimone personale dei discepoli, Dio! Gli atti 1:8, 22-26. Dovrebbe essere fatto notare che le loro reminiscenze di avvenimenti in Jesus' il lavoro sempre non è stato d'accordo come il tempo è andato da e le loro memorie fallite dal tempo quelli che potrebbero scrivere hanno registrato le loro memorie. Alcuni hanno fatto notare delle "discordanze" nei vangeli. Deve essere fatto anche notare che tutte le scritture dei discepoli non hanno fatto il grado. Alcuni di loro che sono stato tenuto dall'all'inizio di chiesa ha incontrato la scure Cattolica anche. Fra questi sono L'Epistola di Barnabas ed il Pastore di Hermas.

 

 

Dal tempo il nostra generazione è venuto lungo, noi erano nato in una trappola già serie su un ha danneggiato Parola Disco diretto ed installato da Romano Cattolici ed il loro diavoli. L'Enoch notato nella sua testimonianza che gli uomini farebbero di grandi abusi alle sue parole, ma che Dio loro restaurerebbe nella fine.

 

 

L'Enoch 104: Ed adesso mostro a lei che la luce e l'oscurità, 9, vede giorno e notte tutti i peccati. Non non essere senza dio nei suoi cuori, e la sua bugia ed alterare non le parole di rettitudine, né accusare di per mentire le parole del Santo Grande Un, né esaminare i suoi 10 idoli; per tutto il mentire e tutta la questione di mancanza di fede religiosa non nella giustizia ma nel grande peccato. Ed adesso so che questo mistero, che i peccatori altereranno e perverte le parole di giustizia in molte maniere, e parlerà le parole malvagie, e la bugia, e pratica i grandi inganni, e scrive i libri riguardanti 11 le loro parole. Ma quando scrivono giù sinceramente tutte le parole nelle loro lingue, e non cambia o il minish deve dalle mie parole ma tutti loro scrive giù sinceramente tutto che ho testimoniato dapprima 12 riguardante loro. Poi, So un altro mistero, che i libri saranno dati al giusto ed il 13 saggio per diventare una causa di gioia e la rettitudine e molta saggezza. Ed a loro fa i libri sono dati, e crederanno in loro e rallegrano sopra loro, e fa poi tutto il giusto che ha imparato il therefrom tutti i sentieri di rettitudine sono ricompensato.'

 

 

Il Tempo di Restauro e Riparare la Frattura

 

 

Tempo di restauro è più di restaurare cosí chiamato "perso" tribù di Israele e ricostruire del tempio. Questo tempo la costruzione non è con pietre un massone può tagliare, ma con reale spirituale "vivo" "pietre", esseri umani. Non dopo che tutti gli esseri umani sono il tempio REALE di Dio (1 Corinzio 6:19), le chiese uomo fatti e le sinagoghe. Il disco di Parola Volume, o il CORPO di Christ nella parola forma è anche essere restaurato. Adesso lo mostrerò veramente quell'Isaiah 58:12 parla di riparare il Parola Disco.

 

 

Il Jesus è la Parola Fondazione

 

 

L'Isaiah 28:14 Wherefore sente la parola del Signore, il ye gli uomini sprezzanti, ciò governa queste persone (i diavoli di slavemaster) che è in Gerusalemme. 15 Perché ye ha detto, Noi ha fatto uno con , e con sono noi a ; quando l'inondando passerà attraverso, esso non verrà a noi: per noi ha fatto bugie il nostro , e sotto ha noi ha nascosto ci: 16 saith il , Contempla, Colloco in Sion per una fondazione una pietra, una pietra tentata, una pietra di angolo preziosa, una fondazione sicura: Egli quel believeth non farà la fretta. 17 Giudizio farà anche colloco alla linea, e la giustizia al piombino: e la grandine spazzerà lontano il rifugio di bugie, e le acque inonderanno il nascondiglio. 18 E la sua alleanza con la morte sarà disannulled, ed il suo accordo con l'inferno non starà in piedi; Quando il che l'inondando flagello passerà attraverso, poi il ye sarà giù camminato da esso.

 

 

<Il risultato di Jesus' lavoro è CERTO E RIPARATO! Tutte le alleanze umane con la morte SARANNO DISANULLED! <Tutti gli accordi umani con le dottrine di fiamme dell'inferno per l'uomo non staranno in piedi!>

 

 

Il Matthew 17:4 ha risposto Poi Peter, e detto a Jesus, il Signore, è buono per noi per essere qui: se ha fatto, facciamo qui tre tabernacoli; un per il thee, ed un per Moses, ed un per Elias. 5 Mentre egli ancora spake, contempla, una nuvola luminosa loro ha oscurato: e contempla Una voce fuori della nuvola, che ha detto, Questo è mio Figlio amato, in cui sono bene soddisfatto; sente il ye lui. 6 E quando i discepoli ha sentito esso, loro è caduto sul loro faccia, ed erano doloroso pauroso.

 

 

Matthew 7:24 Quindi chiunque heareth questi del mio, e doeth loro, io farà amato lui a un saggio, che ha costruito il suo su una : 25 E , ed i è venuto, ed il ha soffiato, e batte su quello ; ed esso è caduto non: perè stato founded su una roccia. Non 26 Ed ogni un quello questi del mio, e doeth loro, sarà likened a uno stupido , che ha costruito il suo sulla : 27 E , ed i è venuto, e la ha soffiato, e batte su quella ; ed esso è caduto: e grand'era di .

 

 

1 Corinzio 3:11 Per l'altra lattina di fondazione nessuna disposizione di uomo di ciò è collocato, che è Jesus Christ. 12 Adesso se qualunque uomo costruisce su quest'oro di fondazione, l'argento, le pietre preziose, la legna, il fieno, lo stubble; 13 Ogni lavoro dell'uomo sarà fatto il manifesto: per il giorno lo dichiarerà, perché sarà rivelato dal fuoco; ed il fuoco tenterà ogni lavoro dell'uomo di ciò che classifica è. 14 Se qualunque uomo dimora che egli hath ha costruito sopra, egli riceverà uno . 15 Se qualunque uomo sarà bruciato, egli soffrirà perdita: ma egli sé sarà risparmiato; ancora per da . (Alcuni manifesti non vogliono le loro parole esaminate dal fuoco, ma succederà qualunque maniera da due fonti. (1) I Draghi soffieranno il fuoco su esso via i loro microfoni umani e (2) il Refiners l'incendierà per togliere qualunque ciarpame e qualunque corrosione.)

 

 

Gli atti 4:10 lo È saputo a voi tutti, ed a tutte le persone di Israele, ciò dal nome di Jesus Christ di Nazareth, che il ye ha crocifitto, che Dio ha aumentato dal morto, anche da lui dal doth questa posizione di uomo qui prima di lei l'intero. 11 Questo è la pietra che è stato regolata allo zero di lei costruttori, che è diventato la testa dell'angolo.12 Né è lí la salvezza in qualunque altro: per ci è nessuno il nome di altro sotto il cielo dato fra gli uomini, con cui dobbiamo essere risparmiati.

 

 

Nel Padre di NOTIZIE BUONO "ha riparato la Parola Frattura" e "l'ha restaurato come i sentieri per dimorare in."

 

 

Il salmo 119:101 ho refrained i miei piedi da ogni maniera malvagia, che potrei tenere la tua parola. 102 non sono partito dai tuoi giudizi: per tu il hast me ha insegnato. 103 Come dolce è tuo al mie ! yea, di miele al mio ! 104 Attraverso i tuoi precetti prendo per capire: quindi odio ogni falsa maniera. 105 Suora. La tua parola è una lampada ai miei piedi, ed una luce al mio sentiero.

 

 

L'Enoch 104: so un altro mistero, che i libri saranno dati al giusto ed il 13 saggio per diventare una causa di gioia e la rettitudine e molta saggezza. Ed a loro fa i libri sono dati, e crederanno in loro e rallegrano sopra loro, e fa poi tutto il giusto che ha imparato il therefrom Tutti i sentieri di rettitudine sono ricompensato.'

 

 

Quando lei vede che il Dio leggero LO aspetta l'entrare. L'ignoranza è non più una scusa per lei i lettori. Lei è stato informato. Che se alcuni dei suoi amici obbiettano alla sua lettura dei volumi restaurati?

 

 

Non john 6:44 Come il ye possono credere, che riceve uno di di onore un altro, e cerca l'onore quel cometh da Dio soltanto?

 

 

Dimentica uomo soddisfare e cercare umano approvazioni e dal suo morso di serpente che tuttavia si inchinano a . Nessuno restringere viola può servire da soldato nell'esercito del Signore. Ha lasciato tutti i vigliacchi continuano nascondere sotto il suo materasso. Ci sono qualunque tipi di Joshua e Caleb qui? Poi andare alla nostra Biblioteca e scoprire che lei ha mancato. http://www.goodnewsinc.net/refs.html. Lei può trovare gli stessi libri in linea a:

 

 

http://wesley.nnu.edu/noncanon/

 

 

http://www.aggreen.net/bible/noncanon.html

 

 

http://www.pseudepigrapha.com/

 

 

Non preoccuparsi di che le persone diranno se lei "usa" queste scritture. Il padre lo vuole prendere "use"-ery fuori di loro e guadagna l' "interesse" di lettori che vedranno le sue parole! Alcuni di quei libri sono delle "scritture" valido che Jesus ha detta "di ricercare"! È la mia speranza che lei accetterà i lavori restaurati nelle fratture precedenti. Sono "le fondazioni di molte generazioni". Cosí aiutarlo Dio!

 

 

LE NOTIZIE BUONE, Inc.