LA VOLONTÀ DI DIO

L'INTESTAZIONE: Matthew 6:10 il Tuo regno è venuto. Tuo sarà fatto nella terra come [è] nel cielo. John 6:38 Per sono sceso dal cielo, non possiede miniera la volontà, ma la volontà di lui che ha inviato me.

Farà 1 (w¹l) n. 1. un. La facoltà mentale da cui uno sceglie intenzionalmente o decide su un corso di azione; la volontà. b. L'atto di esercitare la volontà. 2. un. Il purposefulness diligente; la determinazione. b. Lo stesso controlla; lo stesso disciplina. 3. Un desiderio, scopo, o determinazione, soprattutto di un in autorità. 4. L'intenzione intenzionali o il desiderio. 5. La discrezione libera; l'inclinazione o il piacere. 6. Portare o l'atteggiamento verso gli altri; la disposizione. 7. un. Una dichiarazione legale di come una persona desidera il suo o i suoi possessi essere eliminati dopo la morte. b. Un documento legalmente eseguito di contenere questa dichiarazione. --La volontà v. ha fatto, la volontà·l'ing, le volontà. --Tr. 1. Per decidere su; scegliere. 2. Per languire per; desiderare. 3. Al decreto, dettare, o ordina. 4. Per risolvere con una volontà forte; determinare. 5. Per indurre o tentare di indurre dalla forza trasparente di volontà. 6. Per concedere in una volontà legale; tramandare. --Intr. 1. Per esercitare la volontà. 2. Per fare una scelta; scegliere. --Idiom. a piacimento. Proprio come o quando uni desideri.

Farà 2 (w¹l) l'aux v. Il tempo passato farebbe (w farebbe). 1. Ha usato per indicare il futuro semplice. 2. Ha usato indicare probabilità o certezza. 3. Ha usato per indicare la compiacenza. 4. Ha usato indicare requisito o comando. 5. Ha usato per indicare l'intenzione. 6. Ha usato indicare abituale o abituale azione. 7. Ha usato indicare capacità o capacità. 8. Ha usato indicare probabilità o aspettativa. --Tr. & Intr. Per desiderare; desiderare . Il Dizionario di Patrimonio Americano

Una VOLONTÀ è un documento che detta ciò che dovrebbe essere fatto con gli uni possessi dopo che muore come nella nostra definizione di "volontà" dal Dizionario di Patrimonio Americano. Può venire come una sorpresa a lei ma a Dio lasciato una VOLONTÀ per noi e tutti i possessi. Dio è i Creatori ed il di tutto cose che include umanità, questa terra, ed i poteri di oscurità usato come "attrezzi" nel processo di educare il Suoi bambini. Sarebbe anche giusto per chiedere, "Come Dio di lattina lascia la VOLONTÀ di uno quando è LA VITA IMMORTALE e non può morire possibilmente"? Questo è dove Jesus è entrato. Il Jesus era nato come un simbolo del Padre. È entrato il Suo nome e nella Sua gloria come un attore di palcoscenico ruolo, o il sostituto. È venuto FARE la volontà di Dio. Il Jesus era anche GIUDICE.

John 8:26 ho molte cose per dire e giudicare di lei: ma che ha inviato è vero; e parlo al mondo quelle cose che ho sentita di lui.

John 9:39 E Jesus hanno detto, Per il giudizio sono venuto in questo mondo, che che vedono non potrebbero vedere; e che che vedono potrebbero essere fatti la persiana.

John 5:30 io la lattina di miniera stesso possiede non fa niente: come sento, giudico: ed il mio giudizio è giusto; perché cerco non la miniera possiede la volontà, ma la volontà del Padre che hath ha inviata me.

Sappiamo che questa terra è il "tribunale esteriore" del tempio nel modello di Moses.

L'esodo 27:9 E farà il tribunale del tabernacolo: per il lato del sud ci sarà appende verso sud per il tribunale di multa è attorcigliarto il lino di un cento cubits desiderato un lato:

L'Ezekiel 46:21 Poi me ha portato avanti nel tribunale totale, e me ha causato per passare i quattro angoli del tribunale; e, contempla, in ogni angolo del tribunale [c'era] un tribunale.

L'Isaiah 40:22 lo è quel sitteth sul cerchio della terra, ed il thereof di abitanti sono delle come cavallette; quello stretcheth fuori i cieli come una tenda, ed uno spreadeth loro fuori come una tenda di dimorare in: (Questo fa riferimento a Moses' il tabernacolo che era una "tenda" che ha un tribunale di "tende").

Giudici ha il potere e di eseguire uno dopo la dei . Il martirio e morte di Jesus nel "esteriore" "tribunale" ha fatto Dio entrambi legale ed eseguibile. Lei può chiedere, "Dove è questo documento"? Poiché entrambi il Jesus di GIUDICE e Giudice Supremo sono la PAROLA di DIO, gli scrittori hanno compilato gli elementi della VOLONTÀ i come pezzi di PAROLA ENIGMA dispersi nelle scritture degli uomini di Dio nelle varie generazioni.

L'Isaiah 28:9 Che insegnerà la conoscenza? e che fa fa per capire la dottrina? loro che sono svezzato dal latte, e disegnato dai seni. 10 Per il precetto devono essere sul precetto, il precetto sul precetto; la linea sulla linea, la linea sulla linea; qui un piccolo, e lí un piccolo:

Oggi in questo DEL il e Celeste sono soddisfatto mostrare questo a lei lettori del "BUONO" " e ai del Celeste che guarda questi . Guardiamo a Dio ed esamina ciò che esso contiene per uomo, la terra, ed il regno di oscurità.

LA VOLONTÀ DI DIO per l'Uomo

Il Matthew 6:10 il Tuo regno è venuto. Tuo sarà fatto nella terra, per cosí dire nel cielo.

Il Matthew 18:11 Per il Figlio di uomo è venuto risparmiare che che è stato perso. 12 Come pensa ye? se una ha uno , ed uno di loro è smarrito, doth egli non parte il novanta e nove, e nel , e seeketh che che è smarrito? 13 E se cosí è che egli trova esso, molto io dice a , egli rejoiceth più di quello , di del novanta e nove è andato . 14 Anche cosí non è la volontà di suo Padre che è nel cielo, che uno di questi piccolo ones dovrebbe il perish.

Gli ebrei 2:6 Ma un in un certo luogo testimoniato, il detto, Che è l'uomo, che tu l'arte memore di lui? o il figlio di uomo, che tu il visitest lui? 7 Lui un poco abbassa di il ; tu crownedst lui con glorie e , e didst ha regolato lui sopra i di tuo : 11 Per entrambi e che sono tutto : per cui causa egli non è chiamare loro fratelli, poi il sono partakers di , egli anche sé similmente ha portato partelo stesso; ciò attraverso la morte potrebbe distruggere lui che ha avuto il potere di morte, cioè il diavolo;

L'Ezekiel 34:31 Ed il ye il mio gregge, il gregge del mio pascolo, sono degli uomini, e sono il suo Dio, il saith il Dio di Signore.

Non il Luke 12:32 la Paura, piccolo gregge; per è il piacere buono di suo Padre dargli il regno.

L'Isaiah 46:9 Ricorda le cose precedenti di vecchio: per sono Dio, e ci è nessuno altro; sono Dio, e ci è nessuno come me, 10 Dichiarando la fine dall'inizio, e dai tempi antichi le cose che non sono ancora fatte, il detto, il Mio consiglio starà in piedi, e farò tutto il piacere:

La lettera agli efesini 1:9 avendo fatto saputo a noi il mistero della SUA VOLONTÀ, secondo il suo piacere buono che egli purposed di hath in sé: 10 Che nell'esenzione della pienezza di tempi che si potrebbe si riunire insieme in una tutte le cose in Christ, entrambi il che sono nel cielo, e che sono sulla terra; anche in lui: 11 In cui anche abbiamo ottenuto un'eredità, un predestinated di essere secondo lo scopodi lui che il worketh tutte le cose dopo il consiglio della SUA propria VOLONTÀ:

1 Timothy 2:3 Per questo è buono ed accettabile nella vista di DIO il nostro Salvatore; 4 Che avrà tutto uomini di essere risparmiato, e venire alla conoscenza della verità. 5 Per ci è un Dio, ed un mediatore tra Dio e gli uomini, l'uomo Christ Jesus; 6 Che sé è dato il riscatto per TUTTO, essere testimoniato a tempo debito. (Lo ringrazia, Jesus! Oh, farà non lei loda il suo nome! !?)

Il Hosea 13:14 loro riscatterò dal potere della tomba ; loro libererò dalla morte: O la morte, sarò di tua piaghe; O la tomba, sarò la tua distruzione: il pentimento sarà nascosto da me gli occhi.

L'Isaiah 54:8 In una piccola collera ho nascosto la mia faccia dal thee per un momento; ma con la volontà di gentilezza eterna ho la pietà sul thee, il saith il Signore il tuo Redentore.9 Per questo è come le acque di Noè a me: per come ho giurato che le acque di Noè dovrebbero nessuno più va sopra la terra; io ha cosí giurato che non sarei il wroth col thee, né il thee di rimprovero. 10 Per le montagne partiranno, e le colline sono tolte; ma la mia gentilezza non partirà dal thee, né fa l'alleanza della mia pace è tolta, il saith il Signore quella pietà di hath sul thee.

L'ecclesiaste 12:7 fa Poi il ritorno di polvere alla terra per cosí dire: e lo spirito ritornerà a Dio che ha dato esso.

Rivelazione 6:9 E quando egli ha avuto ha aperto il quinto sigillo, io ha visto sotto l'altare le anime di loro che erano assassinato per la parola di Dio, e per la testimonianza che loro ha tenuto: 10 E loro ha pianto con un forte voce, detto, per quanto tempo, O Signore, sant'e vero, dost tu non giudica e vendica il nostro sangue su loro che dimora sulla terra? 11 E bianco sono stato dato a loro; ed esso è stato detto a , che loro dovrebbe riposarsi ancora per uno , finché il loro anche ed il loro , ciò dovrebbe essere come ucciso loro [erano], dovrebbe essere soddisfato. ( Sono vivi ed il discorso)!

Il Luke 20:37 Adesso che il morto sono aumentati, anche lo shewed di Moses al cespuglio, quando egli il calleth il Signore il Dio di Abraham, ed il Dio di Isaac, ed il Dio di Giacobbe. 38 Per non è Dio del morto, ma del vivere: per tutto vive a lui. ... 35 Ma che sarà considerato degno di ottenere quel mondo, e la risurrezione dal morto, né sposa, né sono dato nel matrimonio: 36 Né può muoiono qualunque più: per sono uguali agli angeli; e sono i bambini di Dio, l' essere i bambini della risurrezione.(La risurrezione è il "sacrificio quotidiano" sotto la legge).

I libri di xliii di Adam e Vigilia. (R. H. Charles) 1 E Michael è venuto ed insegnato come preparare Vigilia per . E è venuto lí tre angeli e l'hanno seppellita (il corpo) dove Adam 2 corpo era ed Abel. E dopo di ciò lo spake di Michael a Seth ed il saith: 'la Disposizione fuori in questo saggio ogni uomo quel dieth fino al giorno della Risurrezione.' 3 E dopo che dare lui questa regola; egli il saith a lui: 'Piange non oltre sei giorni, ma sul settimo giorno, riposa e rallegra su esso, perché su che molto il giorno; il yea di rejoiceth di Dio e noi gli angeli troppo con l'anima giusta, che il hath 4 sono moriti dalla terra.' (Il Jesus conferma questo nella parabola al di sotto).

Il Luke 15:20 E ha sorto, e è venuto a suo padre. Ma quando era ancora una grande maniera via da, suo padre l'ha visto, e la compassione avuta, e ha corso, e è caduto sul suo collo, e l'ha baciato. 21 Ed il a lui, Padre, io ha peccato contro ed in tuo , e sono nessuno più essere chiamato tuo . 22 Ma il detto al sua , Porta avanti il migliore , e ha messo [esso] su lui; e ha messo uno sul suo , e scarpe su [il suo] piedi: 23 E porta di qui il fatted ed uccide [esso]; e mangiamo, e è allegro: 24 Per quest'il mio era morto, e è vivo ancora; egli è stato perso, e è trovato. E hanno iniziato a essere allegro. (Questo figlio è morto effettivamente "perso" nel senso di churchy di essere "perso", ma come una pecora che "è stato disegnato" fino al Cielo di essere salutato dal Padre!)

La lettera agli efesini 2:7 Che nelle età di venire potrebbe ha mostrato il che le eccedendo ricchezze della sua grazia nella sua gentilezza verso noi attraverso Christ Jesus. Non non 8 Per dalla grazia sono il ye risparmiato attraverso la fede; [Jesus' possiede la fede] e ciò di voi stessi: è il regalo di Dio: 9 di lavori, per il paura che qualunque uomo si dovrebbe si vantare.

Romano 8:18 Per conto che le sofferenze di questo tempo attuale non sono degne essere paragonato con la gloria che sarà rivelato in noi. 19 Per l'aspettativa seria del waiteth di creatura per la manifestazione dei figli di Dio. Non 20 Per il è stato fatto soggetto a , , ma da di lui che hath ha assoggettato lo stesso in , 21 Perché il sé anche sarà consegnato dal di nel glorioso la di . 22 Per sappiamo che il groaneth di creazione interi ed il travaileth nel dolore insieme fino a adesso.

Non 2 Corinzio 5:1 Per sappiamo che se la nostra casa terrestre di questo tabernacolo sono stato dissolte, abbiamo una costruzione di Dio, una casa fatto con le mani, eterne nei cieli. Non 2 Per in questo noi gemito, seriamente desiderare essersi vestito su con la nostra casa che è dal cielo ... : 6 Quindi siamo sempre fiduciosi, sapere ciò, sebbene siamo alla casa nel corpo, siamo assente dal Signore: 7 (Per camminiamo dalla fede, dalla vista:) 8 siamo fiducioso, dico, e disposto piuttosto a essere assente dal corpo, ed essere presenta conIl Signore.

Luke 9:51 Ed esso è venuto passare, quando la è stato venuto che egli dovrebbe essere su ricevuto, egli stabilmente ha regolato il suo andare a , 52 ed inviato messaggeri prima che : e loro è andato, ed entrato in uno del , fare pronto per lui. 53 E non l'hanno ricevuto, perché la sua faccia era come se andrebbe a Gerusalemme. 54 Ed il suoi discepoli e ha visto questo, loro ha detto, Signore, quando tu che noi comanderà fuoco di scendere da e consuma loro, anche Elias ha fatto? 55 Ma ha girato, e loro ha rimproverato, e detto, Ye sa non che che il modo di ye di spirito sono di. 56 Per il Figlio di uomo non è venuto distruggere uomini vive, ma risparmiarloro. E sono andati a un altro villaggio. (Non è la sua volontà del Padre di consumare i Suoi bambini nel lago di fuoco con i diavoli anche se lo rigettano ha illustrato come in quest'esempio).

L'Isaiah 57:16 Per me non contenderà per mai, né farà sono sempre il wroth: per lo spirito dovrebbe fallire prima che me, e le anime che ho fatta.17 Per l'iniquità del suo covetousness io era il wroth, e lo smote lui: me ho nascosto, ed era il wroth, e ha continuato il frowardly nella maniera del suo cuore. 18 ho visto le sue maniere, e guarirà lui: lo condurrò, e restaura anche i conforti a lui e alle sue prefiche. 19 creo le frutta delle labbra; la Pace, la pace a lui che è lontano via da, ed a lui che è vicino a, il saith il Signore; e guarirò lui. Questo è un punto MOLTO IMPORTANTE!

Non il Luke 2:10 E l'angelo detto a loro, la Paura: per, contempla, lo porto il tidings buono di grande gioia, che sarà A TUTTE LE PERSONE. 14 si Vantano a Dio nel più alto, e sulla pace di terra, LA VOLONTÀ BUONA VERSO GLI UOMINI.

John 3:17 Per Dio ha inviato non suo Figlio nel mondo per condannare il mondo; ma che il mondo potrebbe essere risparmiato attraverso lui.

Non E sono di , che hath ha riconciliato ci a sé da Jesus , e hath a noi il di ; 19 A , che Dio era in , riconciliare a , imputare a; e hath a noi il di .

Gli ebrei 13:8 Jesus Christ lo stesso ieri, e al giorno, e per mai.

Isaiah 26:19 Tuo morto uomini viverà, insieme al mio morto corpo fa loro sorge. Sveglio e canta, il ye che dimora nella polvere: per la tua rugiada è come la rugiada di erbe, e la terra lancerà fuori il morto. (Questi sono riscattati dalla tomba e liberato dalla morte come nel testo da Hosea sopra ed i testi che segue).

L'Isaiah 2:2 E verrà passare negli ultimi giorni, che la montagna della casa del Signore sarà stabilita nella cima delle montagne, e sarà sopra esaltato le colline; e TUTTE LE NAZIONI scorreranno a esso. 3 E molto andrà e dice, È Venuto ye, ed andiamo su al del , al del di ; ed egli insegnerà ci del suoi , e noi entrerà il suo : per fuori di andrà avanti la , e la del da .

Ebrei 12:22 Ma ye sono venuto a monte , e alla città del vivente Dio, il celeste Gerusalemme, ed a un innumerevole ditta di angeli, 23 al generale montaggio e chiesa del primogenito, che sono scritto in cielo, ed a Dio il Giudice di tutto, e agli spiriti di giusto uomini fatto perfetto, 24 Ed a Jesus il mediatore del nuovo alleanza, e alIl sangue di spruzzare, quello speaketh quelle cose migliori di ciò di Abel.

L'Isaiah 25:6 Ed in questa montagna fa il Signore di marca di ospiti a TUTTE LE PERSONE una festa di cose grasse, una festa di vini sul lees, di cose grasse piene di midollo, di vini sul lees bene raffinato. 7 E distruggerà in questa montagna la faccia del che il coprindo lancio sopra tutte le persone, ed il vail che è steso sopra tutte le nazioni. 8 INGHIOTTIRÀ SU LA MORTE nella vittoria; ed il DIO di Signore PULIRÀ LONTANO LE LACRIME DA VIA DA TUTTO L'AFFRONTA; ed il rimprovero delle sue persone fa porta lontano da via da tutta la terra: per il hath di Signore parlato esso.

Il Hosea 2:17 Per porterò lontano i nomi di Baalim fuori della sua bocca, e fanno nessuno più è ricordato dal loro nome.

L'Isaiah 65:15 Ed il ye lasceranno il nome del suo per una maledizione al mio scelto: per il Dio di Signore truciderà il thee, e chiama i suoi servitori da un altro nome:

Gli ebrei; la Rivelazione 2:17 quel hath un orecchio, l'ha lasciato sente ciò che il saith di Spirito alle chiese; A lui quell'overcometh farà do per mangiare del manna nascosto, e gli darà una pietra bianca, e nella pietra un nome nuovo scritto, che nessuno knoweth di uomo risparmiando egli quel receiveth esso.

Isaiah 66:22 Per come il nuovo ed il nuovo , che io , rimarrà prima che me, saith , dunque fa il sua semenza ed il sua rimane. 23 E verrà passare, ciò da una luna nuova a un altro, e da un sabato ebraico a un altro, fa tutta la carne è venuta adorare prima me, il saith il Signore. (TUTTI GLI UOMINI saranno degli "spiriti" a quel tempo).

Enoch 10:18 E poi fa l'intero è tilled in , e fa tutto è piantato con e 19 sono pieno di ; 21... E tutto di diventerà giusto, e 22 offriranno adorazione e loderà Me, e tutto adorerà Me. E la terra sarà pulita da tutta la violazione, e da tutto il peccato, e da tutta la punizione, e da tutto il torment, e non invierò mai ancora (loro) su esso dalla generazione alla generazione e per mai. (Questo fa riferimento alla terra nuova perché la vecchia" "terra cesserà di esistere).

I segreti di Enoch 23:3 E Pravuil me hanno detto: 'Tutte le cose 4 che ho detto il thee, abbiamo scritto. Sedere e scrivere tutte le anime di umanità, comunque molti di sono nati, ed i luoghi preparati per loro 5 all'eternità; per tutte le anime sono preparato all'eternità, prima della formazione del mondo.'

Il salmo 2:6 ha Ancora ho regolato il mio re sulla mia santa collina di Sion. 7 dichiarerò il decreto: il hath di Signore detto a me, Tu l'arte mio Figlio; questo giorno io ha il thee procreato. 8 Chiedono di me, e darò il pagano per l'eredità di thine al thee, e le parti supreme della terra per il tuo possesso.

John 6:39 E questo è LA VOLONTÀ DEL PADRE che hath ha inviata me, ciò DI TUTTO il che egli hath dato me NON DOVREI PERDERE NIENTE. ma lo dovrebbe aumentare su ancora all'ultimo giorno. (Significato ogni uomo personale ultimo giorno su terra).

Rivelazione 5:13 Ed ogni che è in cielo, e sulla terra e sotto la terra, e come sono nel mare, e tutto che sono là dentro ha sentito io detto, Benedizione, ed onore, e gloria, e potere, è a lui quel sitteth sul trono, e all'Agnello per mai e mai. Non (un perish di volontà di "pecora" in modo che questa visione succederanno nel futuro).

LA VOLONTÀ DI DIO per la Terra

Enoch 1:2 "Enoch un giusto , di chi occhi sono stato aperto da , ha visto il del Un nei , che il ha mostrato me, 3... Santo Un verrà avanti da Suo è dimora, 4 E l'eterno camminerà sul , (anche) su Monte , Ed appare dal Suo Ed appare nel del Suo dal di , 5E tutta il sarà colpito con la paura, E gli Osservatori tremeranno, E la grandi paura ed il tremolio loro confischeranno alle fini della terra. 6 E l'alto sarà scosso, E l'alto sarà fatto basso, E fonderà come prima del . E la terra sarà interamente l'affitto nel sunder, E tutta il che è sulla terra fa il perish, E ci sarà un giudizio su tutto.

Geremia 4:23 ho contemplato la terra, e, guarda, era senza forma, e nullo; ed i cieli, e non hanno avuto luce. 24 ho contemplato le montagne, e, 10, hanno tremato, e tutte le colline mosse leggeramente. 25 ho contemplato, e, guarda, non ci era uomo e tutti gli uccelli dei cieli sono stato fuggiti. 26 ho contemplato, e, guarda, il luogo fruttifero era un deserto, e tutte il thereof di città sono stato guastati alla presenza del Signore, e dalla sua collera feroce.

L'Isaiah 24:17 la Paura, ed il burrone, e la trappola, sono sul thee, O l'abitante della terra. 18 E verrà passare, che egli che il fleeth dal rumore della paura cadrà nel burrone; ed egli quel cometh su fuori del mezzo del burrone sarà ricevuto la trappola: per le finestre da su alto sono aperto e le fondazioni della terra scuotono. 19 La terra è totalmente guastata, la terra è pulita dissolto, la terra è estremamente mossa. Non 20 La terra vacillerà avanti e indietro come un ubriacone, e sarà tolto come un cottage; ed il thereof di trasgressione sarà pesante su esso; e cadrà, e l'alba ancora.

2 Peter 3:10 Ma il giorno del Signore verranno come un ladro nella notte; nel che i cieli moriranno con un grande rumore, e gli elementi fonderanno col calore fervente, la terra anche ed i lavori che sono dentro saranno consumati.... 13 Tuttavia noi, secondo il sua , cerca nuovo ed un nuovo in cui dwelleth.

Il Matthew 24:35 il Cielo e la terra moriranno, ma le mie parole non moriranno.

L'Enoch 91:14a E dopo che ciò, nella nona settimana, il giudizio giusto sarà rivelato al mondo intero, b E tutti i lavori del senza dio svaniranno da tutta la terra, c Ed il mondo sarà giù scritto per la distruzione. 15 E dopo che questo, nel decimo settimana nel settimo parte, Ci sarà il grand'eterno giudizio ... , Egli eseguirà vendetta tra gli angeli. 16 Ed il primo partirà e muore, Ed un nuovo apparirà, E tutto dei darà settuplo . 17 E peccato fa nessuno più è menzionato per mai.

Isaiah 65:17 Per, contempla, io crea nuovo ed un nuovo : ed il precedente sarà ricordato, né è venuto in.

Rivelazione 21:1 Ed io ha visto un nuovo ed un nuovo : per il primo cielo ed il primo sono stato morto; e c'era nessuno più. (Il significato nessuni oceani).

Isaiah 66:21-22 Per come IL NUOVO ED IL NUOVO CHE io RIMARRÀ PRIMA CHE ME, saith il , dunque fa il sua semenza ed il sua rimane.

LA VOLONTÀ DI DIO per i Poteri di Oscurità

L'Enoch 10:4. il Signore detto a Raphael: 'la mano di Azazel di Legame ed il piede, e lo lancia nell'oscurità : e fa un'apertura 5 nel deserto, che è in Dudael, e lo lancia dentro. 7 ... sul giorno del grande giudizio sarà il lancio nel fuoco.... E la terra intera è stato corrotta 9 attraverso i lavori che sono stato insegnato da Azazel: attribuisce a lui tutto il peccato.' Ed a Gabriel ha detto il Signore: 'Procede contro i bastardi ed i reprobi, e contro i bambini di fornicazione ... distrugge i bambini di fornicazione ...i bambini degli Osservatori da tra gli uomini:

L'Enoch 54 1 E ho guardato e girato a un'altra parte della terra, e ha visto lí che una valle profonda con bruciare 2 licenziano. E loro ha portato il ed il , e ha iniziato a lanciare loro in questo profondo . 3 E lí il mio occhi hanno visto come hanno fatto questi i loro strumenti, le loro catene di ferro di peso incommensurabile. 4 E ho chiesto l'angelo di pace che è andata con me, il detto: 'sono Per cui questo essere di catene preparato?' 5 E ha detto a me: 'Questi sono preparati per gli ospiti di Azazel, in modo che loro possono portare e loro lancia nell'abisso di condanna completa, e copriranno le loro mascelle con le pietre rude come il Signore di Spiriti comandati. 6 E Michael, e Gabriel, e Raphael, e Phanuel porterà presa di su quel grande , e lancia loro su quello nel bruciando , che la di può portare vendetta su per il loro in soggetto a Satane e quelli che dimora sulla.

I serpenti di Ye di 23:33 di Matthew, la generazione di ye di vipere, come il ye può evadere la dannazione di inferno?

L'ecclesiaste 3:14 ciò so, affatto il doeth di Dio, sarà per mai: niente non può essere messo a esso, né qualunque cosa portata da esso: ed il doeth di Dio esso, che gli uomini dovrebbero temere prima lui.

Il Matthew 25:41 fa Poi dice anche a loro sulla mano sinistra , Parte da me, il ye maledetto, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo ed i suoi angeli: (la pecora Umana non può essere aggiunta alla punizione del Satana!)

John 17:12 Mentre ero con loro nel mondo, loro ho tenuti nel tuo nome: quei che tu il gavest me ho tenuto, e nessuno di loro è perso, ma il figlio di perdition; che la scrittura potrebbe essere soddisfata.

2 Thessalonians 2:3; Ha Lasciato nessuno uomo l'inganna da qualunque mezzi: per quel giorno non verrà, eccetto è venuto lí un cadere lontano primo, e quell'uomo di peccato è rivelato, il figlio di perdition; 4 Che opposeth e l'exalteth sé che è soprattutto chiamato Dio, o ciò è adorato; in modo che egli come il sitteth di Dio nel tempio di Dio, lo shewing sé che è Dio 8 E ...Poi fare che malvagio è rivelato, che il Signore consumerà con lo spirito della sua bocca, e distruggerà con la luminosità della sua venuta: 9 Anche lui, di chi la venuta è dopo il lavorare di Satana con tutto il potere e dopo i segni e che i mentindo prodigi.

L'Isaiah 14:12 Come l'arte tu caduto dal cielo O Lucifer, il figlio della mattina! come l'arte che ha ridotto al suolo, che il didst indebolisce le nazioni! ... 15 Ancora sarà fatto scendere all'inferno, ai lati del burrone. Non 16 che vede che il thee guarderà a stento sul thee, e considera il thee, il detto, questo È l'uomo che ha fatto la terra tremare, ciò ha scosso i regni; 17 Che ha fatto il mondo come un deserto, e ha distrutto il thereof di città [ciò] aperto la casa dei suoi prigionieri'? 21 Preparano massacra per i suoi bambini per l'iniquità di loro padri; che non sorgono, né possiede la terra, né riempe la faccia del mondo con le città. 22 Per sorgerò su contro loro, il saith il Signore di ospiti, e taglia da Babylon quel nome, e quel residuo, e quel figlio, e quel nipote, quel saith il Signore. (I diavoli non possono vivere sulla superficie della Terra e costruiscono delle città come gli uomini fa!)

Non Ezekiel 28:2 Figlio di , dice al di , Così saith Signore ; Perché thine è su sollevato, e tu hast , io sono uno , io siede nel di, nel mezzo del ; ancora tu arte uno , e Dio, nonostante tu ha regolato thine come il di : 3 Contemplano, tu arte di Daniel; ci è noIl segreto che possono nascondere dal thee ... : e distruggerò il thee, O che il coprindo cherubino, dal mezzo delle pietre di fuoco.17 Thine è stato su sollevato a causa di tuo bellezza, tu hast corrotto tuo saggezza da ragione di tuo luminosità: io lancerà thee al suolo, io collocherà thee prima che re, che loro può contemplare thee. 18 Tu hast contaminato tuo santuari dalla moltitudine di thine , dall'iniquità di tuo commercio; quindi farà io porta avanti un fuoco dal mezzo di thee, esso divorerà thee, ed io porterà thee a ceneri sulla terra nella vista di tutto loro che contempla thee.

Il Matthew 13:37; gli Ebrei quel soweth la semenza buona è il Figlio di uomo; 38 Il campo è il mondo; la semenza buona sono i bambini del regno; ma i catrami sono i bambini del malvagio un; 39 Il nemico che ha seminato è il diavolo; il raccolto è la fine del mondo; ed il reapers sono gli angeli. 40 Come quindi i catrami sono riuniti e sono bruciati nel fuoco; fa cosí è nella fine di questo mondo. ("Tares" sono dei diavoli che governa gli uomini e possiede i nostri corpi come "rebels").

L'Ezekiel 20:33 Come vivo, il saith il Dio di Signore, sicuramente con una mano potentemente, e con un teso fuori braccio, e con la furia versata, farà fuori lo ... regno su: 35 E lo porterò nel deserto delle persone, e farà lí difendo con lei affronta per affrontare. 36 Amano come ho difeso con suoi padri nel deserto della terra di Egitto, dunque farà difendo con lei, il saith il Dio di Signore. 37 E lo causerò per passare sotto la verga, e lo porterò nel vincolo dell'alleanza: 38 E proscioglierò fuori da fra lei i ribelli, [ separa i "catrami" dal frumento ] e loro che viola contro me: loro porterò avanti fuori del paese dove soggiornano e non entreranno nella terra di Israele: ed il ye sapràChe sono il Signore.

Il Luke 11:24 Quando lo spirito sporco è uscito di un uomo, egli il walketh attraverso i luoghi secchi del che cerca riposo; e la scoperta nessuno, egli il saith, ritornerò alla mia casa da dove sono uscito. 25 E quando egli cometh egli il findeth ha spazzato ed il garnished. 26 Poi goeth egli, ed il taketh a lui sette altri spiriti più malvagio di sé, ed entrano in, e dimora lí: e l'ultimo stato di quell'uomo è peggiore di il primo. (I diavoli sono i "ribelli" essere i lanci fuori come illustrati al di sotto).

Il Luke 8:35 Poi sono usciti vedere ciò che è stato fatto; e è venuto a Jesus, e ha trovato l'uomo fuori di cui i diavoli sono stato partiti, sedere ai piedi di Jesus, vestito, e nella sua mente giusta ed avevano paura. 36 anche che ha visto [esso] loro ha detti da ciò che significa egli che è stato posseduto dei diavoli è stato guarito. 31 Poi la moltitudine intera del paese del Gadarenes rotondo del besought che lui per partire da loro; per sono stato portati con la grande paura: e è salito nella nave, e ritornato sostiene ancora. 38 Adesso l'uomo fuori di cui i diavoli sono stato partiti il besought loro che potrebbe essere con lui: ma Jesus l'ha inviato lontano, il detto, 39 Ritornano al thine possiede la casa, e ha mostrato come il grande hath di Dio di cose fatto al thee. E è andato la sua maniera, e pubblicato in ogni parte la città intera come le grande cose che Jesus aveva fatta a lui. [Il Jesus ha il potere per separare il frumento dai catrami ed una pecora dallo scapegoats di demonic!]

La rivelazione 20:7... il Satana sarà fuori loosed della sua prigione ... , 9 E sono saliti sulla larghezza della terra, ed il compassed il campeggio dei santi circa, e la città amata: ed il fuoco è sceso da Dio fuori di cielo, e loro ha divorato. 10 Ed il che ha ingannato loro era lancio nel di fuochi e, dove il ed il falso [sono], e sarà tormented giorno e notte per mai e mai. 11 Ed io ha visto un grande bianco trono, e lui che ha seduto su esso, da di chi affronta la terra ed il cielo fuggito lontano; e lí è stato trovato nessuno luogo per loro.

La rivelazione 18:1 E dopo che queste cose ho visto che un altro angelo è sceso dal cielo, avere il grande potere; e la terra è stato illuminata con la sua gloria. 2 Ed egli ha pianto potentementemente con un forte voce, detto, Babylon il grande è caduto, è caduto, e è diventato l'abitazione di diavoli, e la presa di ogni sporco spirito, ed una gabbia di ogni sporco ed odioso uccello. 3 Per tutte le nazioni hanno bevuto del vino della collera della sua fornicazione, ed i re della terra hanno affidato la fornicazione con lei ... 8 fanno Quindi tormenta è entrato un giorno, la morte, e piangere, e la carestia; e sarà totalmente bruciata col fuoco: per forte è il Dio di Signore che judgeth lei.

L' Enoch 68:4 'E è venuto passare quando ha stato in piedi prima che il Signore di Spiriti, Michael ha detto così a Raphael: 'non porterò la loro parte sotto l'occhio del Signore; per il Signore di Spiriti è stato arrabbiato con loro perché fanno 5 come se erano il Signore. Quindi tutto il che è nascosto imbatterà in loro per mai e mai; per né l'angelo né l'uomo avranno la sua porzione in esso, ma solo hanno ricevuto il loro giudizio per mai e mai.'

Dio' s Farà Immutabile

L'Isaiah 2:10 Entra nella roccia, ed il thee di nascondiglio nella polvere, per la paura del Signore, e per la gloria della sua maestà. 11 Gli sguardi elevati di uomo saranno humbled, e l'altezzosità di uomini si sarà giù inchinata, ed il Signore sarà solo esaltato in quel giorno.

Segreti 33:3 ... tutto io ha progettato e ha creato dal più alto a 4 e al , e non ci è consigliere né erede al mie . Non io sono stesso eterno, con mani, e senza cambia, Mio ha ha pensato è il mio consigliere, il mia saggezza ed il mia parola sono fatto, ed il miei occhi osserva tutto cose come loro sta in piedi qui e trema con terrore. Se giro lontano la mia faccia, poi tutte le cose saranno distrutte.

Daniel 4:17 Questo è dal del , e ... dal del santo : al che il può sapere che il più del di , e giveth esso a egli farà, e setteth su sopra il di . Non niente 35 E tutto del sono supposto come: ed egli doeth secondo il suo nel di e fra i della: e nessuno nessuno non può stare il suoi , o dice a lui, Che doest tu?

Romano 9:18 Quindi il hath egli la pietà su cui avrà la pietà, che farà egli il hardeneth. 19 dirà poi a me, Perché il doth trova ancora la colpa? Per chi il hath ha resistito la sua volontà?

Il Deuteronomy 32:39 Vede adesso che io, anche io, lo sono, e non ci è dio con me: uccido, e faccio vivo; ferisco e guarisco: né è lí qualunque che può consegnare fuori della mia mano. 40 Per sollevo su la mia mano al cielo, e dice, vivo per mai 41 Se affilo il mio che la scintillando spada, e la mano di miniera porta la presa sul giudizio; renderò la vendetta per scavare i nemici, e ricompenserà loro che odia me.

I segreti 33:7 Per ho creato tutto il forza, e ci è nessuno quel resisteth me o ciò non sé assoggetta a me. -' Per tutto il soggetto sei alla mia monarchia, e la mia mano d'opera per la mia regola sola.

L'Enoch 68:4 'E è venuto passare quando ha stato in piedi prima che il Signore di Spiriti, Michael ha detto così a Raphael: 'non porterò la loro parte sotto l'occhio del Signore; per il Signore di Spiriti è stato arrabbiato con loro perché fanno 5 come se erano il Signore. Quindi tutto il che è nascosto imbatterà in loro per mai e mai; per né l'angelo né l'uomo avranno la sua porzione (in esso), ma solo hanno ricevuto il loro giudizio per mai e mai. '

2 Esdras 8:59 Per proprio come le cose che ho predetta l'attendono, dunque la sete ed il torment che sono preparate loro attendono. Per il più Alto non ha inteso che gli uomini dovrebbero essere distrutti; 60 ma loro sei che sono stato creati hanno contaminato il nome di lui che ha fatto loro, e è stato l'ungrateful a lui che ha preparato la vita per loro.

La saggezza di Salomone 2:23 Ma Dio hanno creato l'uomo per l'immortalità, e l'ha fatto 24 l'immagine del suo proprio eterno stesso; era il dispetto del diavolo che ha portato la morte nel mondo, e l'esperienza di esso è riservata per quelli che porta il suo lato.

Il salmo 135:6 Affatto il Signore soddisfatto, ciò l'ha fatto nel cielo, e nella terra, nei mari, e tutti i luoghi profondi.

L'Isaiah 46:9 Ricorda le cose precedenti di vecchio: per sono Dio, e ci è nessuno altro; sono Dio, e ci è nessuno come me, 10 Dichiarando la fine dall'inizio, e dai tempi antichi le cose che non sono ancora fatte, il detto, il Mio consiglio starà in piedi, e farò tutto il piacere:

LA CONCLUSIONE

Può sorprendere molti di noi di imparare che Dio lasciato una VOLONTÀ. Una VOLONTÀ è un documento legale che esprimeri ciò che è essere fatti con i possessi del deceduto. Lei può chiedere, "Come Dio di lattina lascia la VOLONTÀ di uno quando è la VITA e non può morire possibilmente?" Questo è dove Jesus è entrato come un ruolo giocatore ed un attore per il Padre. Jesus è entrato il nostra e eseguire il Suo come uno nel suo proprio nel "esteriore ," John 8:16,26, 9:39. Dio è uno Spirito e agli scrittori di generazioni passate ha dato di varie porzioni di questo "il documento," come i pezzi di PAROLA ENIGMA in "qui un piccolo, lí un piccolo" lo stile. Adesso il Giudice regola la Sua propria VOLONTÀ per dalTribunale Celeste, il Salmo 50:16 Ma al saith di Dio malvagio, Che il hast tu fare per dichiarare i miei statuti, o che tu lo shouldest porta la mia alleanza nella tua bocca? 17 Vedendo tu istruzione di hatest, ed il castest le mie parole dietro il thee. 18 Quando tu sawest un ladro, poi tu il consentedst con lui, ed il hast è stato il partaker con gli adulteri. 19 Tu givest tuo bocca a malvagio, e tuo lingua frameth . 20 Tu sittest e lo speakest contro il tuo fratello; tu il thine di slanderest possiede il figlio della madre. 21 Questo hast di cose tu fatto, e ho tenuto il silenzio; tu il thoughtest che ero interamente tale un come thyself: ma rimprovererò il thee, e loro ha regolati per prima degli occhi di thine.

La morte di Jesus sulla croce ha fatto questa VOLONTÀ entramba la legittimo e legatura. "Poiché questa morte è stato fatta a Jesus, l'hanno fatto anche a Dio" come la dottrina di "oneness" insegna, Matthew 25:40; John 17:21-23. Il Tribunale Celeste è adesso autorizzato per eseguire la VOLONTÀ DI DIO! In questa lettera abbiamo guardato tre parti di questa VOLONTÀ. Poiché Dio è il Creatore Proprietario di tutto, ha proposto per fare il seguente:

1. Per uomo: liberare TUTTO UOMINI; "di disegnare TUTTO UOMINI" a Cielo al punto di morte; glorificare il nostri spiriti come gli angeli di Cielo; avere TUTTO UOMINI adora Lui in Cielo "da un nuovo luna a un altro;" di togliere i nomi ha causato il nostri genitori di dare un nome a ci e chiamare ci dal nostro vero celeste nomi ancora di essere rivelato.

2. Per la: distruggere questo dove peccato è stato affidato in modo che esso scompare da ; creare un nuovo e nuovo che ; cancellare il di questo vecchio mondi ed il suo dal Sue menti ed il nostra.

3. Non per i diavoli: distruggere i diavoli in modo che una traccia di un rimane; cancellare la memoria di diavoli dalla Sua mente e le nostre menti.

Il Padre è il GIUDICE Supremo e farà tutto il piacere nella terra per cosí dire nel Cielo.