Per il Mio Beneficio - Salvezza di TUTTO UOMINI è Biblico e Sano

La lettera a un convenuto:


KJV 1Timothy 4:10 Per quindi noi entramba il rimprovero di mano d'opera e soffrire, perché abbiamo fiducia nel Dio vivente, che è il Salvatore di tutti gli uomini, specialmente di quei che crede.

KJV Isaiah 25:6 Ed in questa montagna fa il Signore di marca di ospiti a tutte le persone una festa di cose grasse, una festa di vini sul lees, di cose grasse piene di midollo, di vini sul lees bene raffinato. 7 E distruggerà in questa montagna la faccia del che il coprindo lancio sopra tutte le persone, ed il vail che è steso sopra tutte le nazioni. 8 inghiottirà su la morte nella vittoria; ed il Dio di Signore pulirà lontano le lacrime da via da tutto l'affronta; ed il rimprovero delle sue persone fa porta lontano da via da tutta la terra: per il hath di Signore parlato esso.

66:22 Per come il nuovo ed il nuovo , che io , rimarrà prima che me, saith , dunque fa il sua semenza ed il sua rimane. 23 E verrà passare, ciò da una luna nuova a un altro, e da un sabato ebraico a un altro, fa tutta la carne è venuta adorare prima me, il saith il Signore.

15:3 E loro canta il di il di , ed il della , , e meraviglioso è tuo , Signore ; giusto e vero è tuo , tu Re di . 4 Che non temerà il thee, O il Signore, e glorifica il tuo nome? per tu soltanto l'arte santa: per tutto
Le nazioni verranno ed adorano prima che il thee; per i tuoi giudizi sono fatto il manifesto.

KJV 5:13 Ed ogni che è in cielo, e sulla terra, e sotto la terra, e come sono nel mare, e tutto che sono in loro, ha sentito io detto, Benedizione, ed onore, e gloria, e potere, [è] a lui quel sitteth sul trono, e all'Agnello per mai e mai.

KJV 1 John 4:14 Ed abbiamo visto e testimoniamo che il Padre ha inviato il Figlio per essere il Salvatore del mondo.

Me dice adesso se questi testi sono non biblici come lei reclama, o sono usciti di Rivista di Compendio del Lettore o Tempo o la Tribuna di Chicago? Lei potrebbe volere al retract la sua istruzione e lo dice "non ha saputo" prima che la nostra disputa è molto "Biblica"! Lasciamo dice appena che la Bibbia è un libro spesso e ci sono molte scritture che lei non sono consapevole di! Poiché la chiesa è addormentata e prevale dal Drago (Daniel 7:21,22), lo premunisco per non di mettere cosí molta "fiducia" in ciò che l'hanno insegnato! Il diavolo non vuole che lui sapere che perdente grande che è! I suoi ministri non faranno mai notare i testi che mostrando come malamente Jesus l'ha sconfitto! Ringraziare Dio! Il Jesus ha finito il lavoro ed il Cielo è vostro per sempre!

Se Dio non fa che ha dichiarato nelle sopra scritture, è bugiardo! Ma farà tutta il sopra perché è TUTTA la verità. Se Dio che fa i predicatori dicono e che lei è stato insegnato, Lo farà un bugiardo che rompe la Sua Parola nei sopra testi. Lei vuole suo Padre essere bugiardo?! Non preoccuparsi di provare Dio un bugiardo! "Sono il Dio di Signore e cambio non"! Malachi 3:6.

L'Arroganza vana e l'Orgoglio di Stesso Giustizia Crea la Separazione

Religionists "separa" quando loro percepisce un "" tra sei (percepito come ) ed il loro "" (percepito come ) coniuge o amici. Dice me, che fa il "anziano" " di il suo giovane ? Dio vede nessuna "differenza" negli uomini!

Non i Numeri di KJV 23:18 E ha portato su la sua parabola, e detto, l'Alba su, Balak, e sente; ascolta attentamente a me, tu il figlio di Zippor: 19 Dio è uomo, che dovrebbe mentire; né il figlio di uomo, che dovrebbe pentire si: il hath che ha detto, e non lo farà? o il hath egli parlato, e fa egli non lo fa buono? 20 Contemplano, ho ricevuto il comandamento per benedire: ed egli il hath benedetto; e non lo posso innestare la retromarcia. Non 21 Egli hath l'iniquità contemplata in Giacobbe, né il hath egli la cattiveria vista in Israele: il Signore il suo Dio è con lui, e (Questo malgrado ciò che hanno fatto a lui e Moses!) il grido di un re è fra loro. 22 Dio loro ha portati fuori di Egitto; egli il hath per cosí dire la forza di un unicorno. 23 Sicuramente non ci è incantesimo contro Giacobbe, né è lí qualunque divinazione contro Israele: secondo questo tempo che sarà detto di Giacobbe e di Israele, Che Dio di hath lavorato!

Romano 3:21 Ma adesso la giustizia di Dio senza la legge è manifestata, l'essere testimoniato dalla legge ed i profeti; 22 Anche la giustizia di Dio che è dalla fede di Jesus Christ a tutta l'e su tutta il loro che crede: per non ci è differenza: 23 Per tutta il hanno peccato, e è venuto breve della gloria di Dio; 24 Essere giustificato liberamente dalla sua grazia attraverso la redenzione ciòè in Christ Jesus:

KJV Isaiah 64:6 Ma siamo tutta il come uno sporco [la cosa], e tutte le giustizie sono degli stracci come sporche; e sbiadiamo come una foglia; e le nostre iniquità, come il vento, ci hanno portati lontano.

Uomini vuole impressionare Dio con di , e loro sviluppa ego di vedendo di "" ( ""). Ma Dio vede nessuna differenza in noi non importa che facciamo. Da portare un profano "più santo di tu" l'atteggiamento verso gli altri quasi cristiani non impressiona Dio! Tutti il vede è i Suoi bimbi, i Suoi bambini amati, Suoi figli di figli di anziano e prodigo, che deve liberare dalla schiavitù di demonic! Separazione è divisive ed anti oneness! Una casa divisa contro sé non può stare in piedi.

Per il no sayers ed il bigots religioso che odia i "peccatori"

Il Re: i "figli di Anziano" ed i "figli di prodigo"

Al religionists che tentano di entrare il regno da cantare, pregare, digiunare, andare alla chiesa del che gli assista revival, e lanciare fuori dalle loro chiese che quei non amano, e che condannando gli altri alle fiamme dell'inferno:

Il salmo 50: 20 Tu sittest e lo speakest contro il tuo fratello; tu il thine di slanderest possiede il figlio della madre. 21 Questo hast di cose tu fatto, e ho tenuto il silenzio ; tu il thoughtest che ero interamente tale un come thyself : ma rimprovererò il thee, e loro ha regolati per prima degli occhi di thine.

L'Isaiah 55: 8 Per i miei pensieri non sono i suoi pensieri, né sono le sue maniere le mie maniere, il mio saith il Signore. 9 Per come la sono alto di le , dunque sono il mie di il suoi , ed il miei pensieri di il suoi .

L'Isaiah 66:5 Sente la parola del Signore, il ye che trema alla sua parola; i Suoi fratelli (" i figli di anziano") ciò l'ha odiato, ciò lo lancia fuori per il mio beneficio del nome, detto, Ha Lasciato il Signore è glorificato: ma apparirà alla sua gioia, e vergogneranno.

Matthew 15: 8 persone vicino a col loro , e honoureth me col loro ; ma è lontano . 9 Ma in vano me adorano, l'insegnamento per le dottrine i comandamenti di uomini.

Non il Matthew 7:21 ogni un quel saith a me, il Signore, il Signore, entrerà nel regno di cielo; ma egli quel doeth la volontà di mio Padre che è nel cielo. 22 Molto dirà a me in quel giorno, quel Signore, quel Signore , non abbiamo profetizzato nel tuo nome? e nel tuo nome ha il lancio fuori diavoli? e nel tuo nome fatto molti lavori meravigliosi? 23 E farà poi professo a loro, non l'ho mai saputo: parte da me, il ye che lavora l'iniquità.

Il Matthew 21:31 … il saith di Jesus a loro, Molto dico a lei, Che gli osti ed il harlots vanno nel regno di Dio prima di lei.

Il rosso lettera (Salmo 50:20,21 e 23:21) sono Dio ed il Sua su secondo ! Dio non parla economicamente e non agisce in conseguenza. Fa che dice!

Dio risparmia streghe, gaio, , e diavolo troppo!

Dio risparmia streghe, gaio, , e diavolo troppo. La salvezza non dipende da come lei vive in questa vita, né la sua capacità te stesso tirare fuori del suo serpente foro di demonic. Neppure esso dipende sulla sua credenza o la sua non credenza né la sua presenza di chiesa. Dio RISPARMIA TUTTI, senza eccezione, "per il Suo beneficio del nome" e per la Sua propria gloria. Questo esclude umano , ego, ed orgoglio che fa molto religionists sviluppa un empio "santo di tu" atteggiamento verso altri. Siamo tutti i bambini creati per "il SUO PIACERE" ed il si Gingilla tutti noi rimodellerà! Geremia 18:1-6. Che insegnano del le chiese ed i predicatori che la predica può non e non Lo fermerà da fare questo! Ha lasciato i "figli di anziano" nel lamento di chiese ed il broncio e lo scarto per unire il Padre nella celebrazione. Il Padre CONTINUERÀ il disegno TUTTI i "prodighi" al Cielo digiunano come come muoiono. Il Jesus appoggia il movimento del che da "Ed io, se sono su sollevato dalla terra DISEGNERÀ TUTTI GLI UOMINI a me"! Quanto di lei religionists ed i predicatori UNIRANNO Dio in celebrare il ritorno di "peccatori" al Cielo? Luke 15:20-28.