Per TUTTI gli Uomini, TUTTE le Nazioni, e TUTTE le Generazioni

L'INTESTAZIONE: Il Luke 2: 10Non e l'angelo detto a loro, la Paura: per, contempla, lo porto il tidings buono di grande gioia, che sarà a tutte le persone …. 13E c'era improvvisamente con l'angelo una moltitudine del Dio di lodare di ospite celeste, ed il detto, 14Vantarsi a Dio nel più alto, e sulla pace di terra, la volontà buona verso gli uomini.

Il salmo 65:1 Il waiteth di lode per il thee, O Dio, in Sion: e al thee fa il voto è eseguito. 2 O tu quella preghiera di hearest, al thee fa tutta la carne è venuta. 3Le iniquità prevalgono contro me: quanto alle nostre trasgressioni, proscioglierà loro lontano. 4Benedetto è l'uomo che tu choosest e causest avvicinare a thee, che egli può dimorare in tuo tribunali: noi sarà soddisfato con la bontà di tuo casa, anche di tuo santo tempio. 5 Dalle cose terribili nella giustizia ha fatto ci risponde, O Dio della nostra salvezza ; che l'arte la fiducia di tutte le fini della terra,

L'Isaiah 45: 21Dice il ye, e portar loro vicino a; il yea, loro ha lasciato porta il consiglio insieme: chi il hath ha dichiarato questo dal tempo antico? Chi ha detto il hath lo da quel tempo? Non ha io il SIGNORE? e ci non è Dio altro accanto a me; un Dio giusto ed un Salvatore; ci è nessuno accanto a me. 22Lo sguardo a me, e è il ye risparmiato, tutte le fini della terra: per sono Dio, e ci è nessunoaltro. 23Mie ho giurato su, la parola è uscita della mia bocca nella giustizia, e non ritornerà, Ciò a me ogni ginocchio si inchinerà, ogni lingua giurerà. 24, Fa sicuramente un dice, nel SIGNORE io ha la giustizia e la forza: a lui fa anche gli uomini sono venuti; e tutto che sono provocato contro lui vergognerà. 25Nel SIGNORE fa tutta la semenza di Israele è giustificata, e si vanterà.

L'Isaiah 51:6Sollevare su i suoi occhi ai cieli, e lo sguardo sulla terra sotto: per i cieli svanirà lontano come il fumo, e la terra fa la cera vecchia come un capo di vestiario, e che dimorano dentro moriranno in che l'amando modo: ma la mia salvezza sarà per mai, e la mia giustizia non sarà abolita.

L'Isaiah 2:1La parola che Isaiah il figlio di Amoz ha visto Judah riguardanti e Gerusalemme. 2E verrà passare negli ultimi giorni, che la montagna della casa del SIGNORE sarà stabilita nella cima delle montagne, e sarà sopra esaltato le colline; e tutte le nazioni scorreranno a esso. 3E molte persone andranno e dicono, È Venuto il ye, ed andiamo su alla montagna del SIGNORE, alla casa del Dio di Giacobbe; e ci insegnerà delle sue maniere, ed entreremo i suoi sentieri: per fuori di Sion andrà avanti la legge, e la parola del SIGNORE da Gerusalemme. 4E giudicherà fra le nazioni, e rimprovererà molte persone: e batteranno le loro spade nei vomeri, ed i loro giavellotti nel pruninghooks: la nazione non solleverà su la spada contro la nazione, né fa imparano la guerra qualunque più.

L'Isaiah 25:6Ed in questa montagna fa il SIGNORE di marca di ospiti a tutte le persone una festa di cose grasse, una festa di vini sul lees, di cose grasse piene di midollo, di vini sul lees bene raffinato. 7E distruggerà in questa montagna la faccia del che il coprindo lancio sopra tutte le persone, ed il vail che è steso sopra tutte lenazioni. 8Inghiottirà su la morte nella vittoria; ed il DIO di Signore pulirà lontano le lacrime da via da tutto l'affronta; ed il rimprovero delle sue persone fa porta lontano da via da tutta la terra: per il hath di SIGNORE parlato esso.

Geremia 18:1La parola che è venuta a Geremia dal SIGNORE, il detto, 2Sorgere, e scendere al di gingillare la casa, e lí causerò il thee per sentire le mie parole. 3Poi sono sceso al gingilla la casa, e, contempla, egli lavorato un lavoro sulle ruote. 4Ed il vascello che egli ha fatto di argilla è stato rovinato nella mano del gingilla: cosí egli ha fatto esso ancora un altro vascello, come buono al gingilla fare esso. 5Poi la parola del SIGNORE è venuta a me, il detto, 6O la casa di Israele, non posso fare con lei come questo si gingilla? il saith il SIGNORE. Contemplare, come l'argilla è nel gingilla la mano, dunque sono il ye nella mano di miniera, O la casa di Israele.

L'Isaiah 44: 24 Così il saith il SIGNORE, il tuo redentore, e che ha formato il thee dal grembo ,sono il SIGNORE quel maketh tutte lecose; quello stretcheth avanti i cieli soli; quello spreadeth all'estero la terra da mie; 25 Quel frustrateth i simboli dei bugiardi, ed il diviners di maketh arrabbiato; quel turneth quegliuomini saggi all'indietro, e maketh la loro conoscenza stupida;

L'Isaiah 57:16 Per me non contenderà per mai, né farà sono sempre il wroth: per lo spirito dovrebbe fallire prima che me, e le anime che ho fatta. 17Per l'iniquità del suo covetousness io era il wroth, e lo smote lui: me ho nascosto, ed era il wroth, e ha continuato il frowardly nella maniera del suo cuore. 18 Ho visto le sue maniere, e guarirà lui: lo condurrò, e restaura anche i conforti a lui e alle sue prefiche. 19Creo le frutta delle labbra; la Pace, la pacea lui che è lontano via da, eda lui che è vicino a, il saith il SIGNORE; e guarirò lui.

Il Hosea 11:9 Non eseguirò la ferocia di collera di miniera, non ritornerò distruggere Ephraim: per Non sono Dio, e l'uomo; Il Sant'Un nel mezzo del thee: e non entrerò nella città.

(La vergogna sulla brutalità di l'uomo quando ha paragonato all'AMORE di Dio. Avviso che il medio del profeta (in . 4) ed il "figlio di anziano" nella parabola del "figlio di prodigo" (Luke 15) è il consistant con l'essere umano ha pensato ed il senso dell'uomo di giustizia. Io sono contento ciò "Dio non sono come uomo ed il Sue maniere sono cosí molto alto e migliore di uomo , Isaiah 55:7-10. Come circa LEI?!)

Il Malachi 3: 6Per sono il SIGNORE, cambio non; quindi i figli di ye di Giacobbe non sono consumati. .... 17E saranno il mio, il saith il SIGNORE di ospiti, in quel giorno quando recupero i miei gioielli; e loro risparmierò, come uno spareth di uomo suo proprio figlio quel servethlui.

Isaiah 43:25 Io, anche io, lo sono quel blotteth quelle fuori tue trasgressioni per la miniera possiedono il beneficio, E non ricorderà i tuoi peccati.

Isaiah 48:9 Non per il mio beneficio del nome farà differisco la collera di miniera, e per la mia lode farà io il ritornello per il thee, che ho tagliato il thee via da. Non 10 Contemplano, ho raffinato il thee, ma con l'argento; ho scelto il thee nella fornace di afflizione. 11 Per la miniera possiede il beneficio, anche per la miniera possiede il beneficio ,farà lo faccio: Il per come mio nome dovrebbe essere inquinato? e non darò la mia gloria a un altro?.

Capire il suo AMORE del Padre! Protestare contro La sua GRAZIA e la sua Pietà a TUTTO gli uomini di "prodigo" Come un predicatore di "figlio di anziano" è uno spreco di tempo e l'energia! Luke 15:15-32. Se lei odia Padre e buono a che include , trova te stesso uno e siede sotto come ha fatto e noi vedrà ciò che succede! Il Jonah 4. Capisco "tutte le ginocchia si inchineranno, ogni lingua Lo confesserà" e "tutto col respiro loderà eventualmente Dio" per il Suo lovingkindness a TUTTO. Lei sono un " iltestimone" per il Signore??? SONO!

Isaiah 44:21 Ricordare questi, O Giacobbe ed Israele; per tu l'arte il mio servitore: ho formato il thee; tu l'arte il mio servitore: O Israele, non sarà dimenticato di me. 22 ho cancellato, come una nuvola spessa, une tue trasgressioni, e, come una nuvola, uni tuoi peccati: il ritorno a me; per ho liberato il thee.

L'Isaiah 66: 22 Per come il nuovo ed il nuovo , che io , rimarrà prima che me, saith , dunque fa il sua semenza ed il sua rimane . 23 E verrà passare ,ciò da una luna nuova a un altro, e da un sabato ebraico a un altro, fa tutta la carne è venuta adorare prima me, il saith ilSIGNORE.

La rivelazione 5:11E ho contemplato, e ho sentito la voce di molti angeli rotondi del trono e le bestie e gli anziani: ed il numero di era dieci mila tempi dieci mila, e migliaia di migliaia; 12Il detto con una voce forte, Degna è l'Agnello che era assassinato ricevere il potere, e le ricchezze, e la saggezza, e la forza, e l'onore, e la gloria, e la benedizione. 13 Ed ogni creatura che è in cielo, e sulla terra, e sotto la terra, e come sono nel mare, e tutto che sono in loro, ha sentito io detto, Benedizione, ed onore, e gloria, e potere a lui quel sitteth sul trono, e all'Agnello per mai e mai

Il salmo 145:4Una generazione loderà tuo lavori a un altro, e dichiarerà tuo potentemente atti. 5Parlerò dell'onore glorioso di tua maestà, e di tuoi lavori di wondrous. 6Ed uomini parlerà della potenza di tuo terribile atti: ed io dichiarerà tuo grandezza. 7 Loro abbondantementemente pronuncerà la memoria di tuo grande bontà, e canterà di tuo giustizia. 8Il SIGNORE è grazioso, e pieno di compassione; rallenta irritare, e di grande pietà. 9 Il SIGNORE è buono a tutte il: e le sue pietà teneresono sopra tutti i lavori. 10 Tutti i tuoi lavori loderanno il thee, O IL SIGNORE; ed i tuoi santi benediranno il thee. 11Parleranno della gloria di tuo regno, ed il discorso di tuo potere; 12Per fare saputo ai figli di uomini i suoi atti potentementi, e la maestà gloriosa del suo regno. 13Il tuo regno è un regno eterno, ed un tuo endureth di dominio in ogni parte tutte le generazioni.

Il salmo 36:5La tua pietà, O IL SIGNORE, è nei cieli; ed il tuo reacheth di fedeltà alle nuvole. 6Tuo giustizia è come il grande montagne; tuo giudizi sono un grandeprofondo: O SIGNORE, tu preservest e bestia. 7 Come eccellente è il tuo lovingkindness, O Dio! quindi i bambini di uomini hanno messo la loro fiducia sotto l'ombra di tue ali. 8Saranno abbondantementemente soddisfati con la grassezza di tua casa; e loro farà la bevanda del fiume di tuoi piaceri. 9 Per col thee è la fontana di vita: nella tua luce fa vediamo la luce. 10O continua il tuo lovingkindness a loro che sa il thee; e la tua giustizia al dritto nel cuore.

L'Isaiah 45 : 9 Ricordare le cose precedenti di vecchio: per sono Dio, e ci è nessuno altro ; sono Dio, e ci è nessuno come me, 10 Dichiarare la fine dall'inizio, e dai tempi antichile cose che non sonoancora fatte, il detto, il Mio consiglio starà in piedi, e farò tutto il piacere:

Geremia 9: 23Così il saith il SIGNORE, Ha Lasciato non la gloria di uomo saggia nella sua saggezza, né ha lasciato la gloria di uomo potentemente nella sua potenza, ha lasciato non la gloria di uomo ricca nelle sue ricchezze: 24 Ma l'hanno lasciato quella gloria di glorieth in questo, che egli l'understandeth ed il knoweth me, che sono il SIGNORE che , giudizio, e giustizia, nella terra: per in queste cose io alletta, saith il SIGNORE

Il Matthew 5 : 43Il Ye ha sentito che esso il hath è stato detto, amerà il tuo vicino, ed il nemico di thine di odio. 44 Ma dico a lei, Ama i suoi nemici, benedice loro che maledice lei, fa buono a loro che odia lei, e prega per loro che il despitefully l'usa, e lo perseguita; 45 Quello può essere i del suo che è in : per maketh il suo sul e sul , e sendeth su e sul. 46Non per se il ye ama loro che ama lei, che ricompensa ha il ye? fa gli osti lo stesso? 47Non e se il ye saluta i suoi fratelli soltanto, che il ye fa più di gli altri ? fa gli osti cosí? 48 Essere il ye quindi perfetto, anche come suo Padre che è nel cielo è perfetto.

Questi sono le sue Parole del Padre parlando direttamente a lei come lei ha letto questo documento! Il padre lo pesa ADESSO! Lei non può evadere il Suo scrutiny!

Il salmo 139: 1 O il SIGNORE, tu il hast me ha ricercato, e saputo me. 2Tu il knowest mio è il downsitting e scava l'uprising, tu l'understandest il mio ha pensato lontano via da. 3 Tu il compassest il mio sentiero ed il mio sdraiare, e l'arte ha messo al corrente con tutte le maniere. 4Per ci non è una parola nella mia lingua, ma, guarda, O IL SIGNORE, tu il knowest esso interamente. 5Tu il hast me assedia dietro e prima, e la mano di thine collocata su me. 6 Tale conoscenza è troppo meravigliosa per me; è alto, non posso ottenere a esso. 7 Dove andrò dal tuo spirito? o fa dove fuggo dalla tua presenza?

La domanda è "LEI LO CREDE"? …. o i suoi proprio pensieri … o alcuni pensieri del predicatore ciechi? Ricordare questo:

Il salmo 31: 19 Oh come grande è la tua bontà, che tu il hast ha collocato su per loro che teme il thee ; che tu il hast lavorato per loro che ha fiducia nel thee prima dei figli di uomini! 20Loro nasconderà nel segreto di tua presenza dall'orgoglio di uomo: loro terrà segretamente in un padiglione dalla contesa di lingue.

L'Isaiah 55 : 7 Ha lasciato il forsake malvagio la sua maniera, e l'uomo di unrighteous i suoi pensieri: e l'ha lasciato ritorna al SIGNORE, ed avrà la pietà su lui; e al nostro Dio, per egli perdonerà abbondantementemente. 8 Per i miei pensieri nonsono i suoi pensieri, né sono le sue maniere le mie maniere, il mio saith il SIGNORE. 9 Per come la sono alto di le , dunque sono il mie di il suoi , ed il miei pensieri di il suoi . 10Non per come il cometh di pioggia giù, e la neve dal cielo, ed il returneth il thither, ma il watereth la terra, ed il maketh che porta avanti e germoglia, che può dare la semenza alla seminatrice, ed il pane al mangiatore: 11 Dunque fa la mia parola è quel goeth avanti fuori della mia bocca: non ritornerà a me nullo, ma realizzerà che che io per favore, e renderà prospero nella cosa a quale scopo l' ho inviato

1 Corinzio 1: 19Non niente per esso è scritto, distruggerò la saggezza del saggio, e porterò al capire del prudente. 20Dove è il saggio? dove è la punta per tracciare? dove è il disputer di questo mondo? il hath Dio non ha fatto stupido la saggezza di questo mondo? 21 Per dopo che ciò nella saggezza di Dio il mondo dalla saggezza ha saputo non Dio, ha soddisfatto Dio dalla follia di predica per risparmiare loro che crede. 22Per gli Ebrei richiede un segno, ed i Greci cercano dopo la saggezza: 23Ma predichiamo Christ ha crocifitto, agli Ebrei uno stumblingblock, e alla follia di Greci; 24Ma a loro che sono chiamato, entrambi gli Ebrei ed i Greci, Christ il potere di Dio, e la saggezza di Dio. 25Perché la follia di Dio è più saggia di gli uomini; e la debolezza di Dio è più forte di gli uomini.

1 Corinzio 2: 6Non il Howbeit parliamo la saggezza fra loro che sono perfetto: ancora la saggezza di questo mondo, né dei principi di questo mondo, ciò è venuto allo zero: 7Ma parliamo la saggezza di Dio in un mistero ,anche lasaggezza nascosta, che Dio ha ordinato prima del mondo alla nostra gloria: 8Che nessuno dei principi di questo mondo ha saputo: per loro ha avuti saputo esso, non avrebbero crocifitto il Signore di gloria. 9Non ma come è scritto, il hath di Occhio visto, né orecchio sentito, né è entrato nel cuore di uomo, le cose che hath di Dio ha preparata per loro che ama lui. 10Ma il hath di Dio loro ha rivelati a noi dal suo Spirito: per il searcheth di Spirito tutte le cose, il yea, le cose profonde di Dio. 11Per che il knoweth di uomo le cose di un uomo, risparmia lo spirito di uomo che è in lui? anche cosí le cose di knoweth di Dio nessuno uomo, ma lo Spirito di Dio. 12Non adesso abbiamo ricevuto, lo spirito del mondo, ma lo spirito che è di Dio; che potremmo sapere le cose che sono liberamente date a noi di Dio. 13Non che le cose anche parliamo, nelle parole che teacheth di saggezza dell'uomo, ma che il Santo teacheth di Fantasma; paragonare le cose spirituali con spirituale. 14Non ma il receiveth di uomo naturale le cose dello Spirito di Dio: per sono delle follie a lui: né può loro sa, perché sono spiritualmente percepiti.

L'Isaiah 2: 2E verrà passare negli ultimi giorni, che la montagna della casa del SIGNORE sarà stabilita nella cima delle montagne, e sarà sopra esaltato le colline; e tutte le nazioni scorreranno a esso. 3E molte persone andranno e dicono, È Venuto il ye, ed andiamo su alla montagna del SIGNORE, alla casa del Dio di Giacobbe; e ci insegnerà delle sue maniere, ed entreremo i suoi sentieri: per fuori di Sion andrà avanti la legge, e la parola del SIGNORE da Gerusalemme. 4E giudicherà fra le nazioni, e rimprovererà molte persone: e batteranno le loro spade nei vomeri, ed i loro giavellotti nel pruninghooks: la nazione non solleverà su la spada contro la nazione, né fa imparano la guerra qualunque più.

Gli ebrei 12: 22Ma il ye sono venuti a Sion di monte, e alla città del Dio vivente, il Gerusalemme celeste, ed a una ditta innumerevole di angeli, 23 Al montaggio generali e alla chiesa del primogenito, che sono scrittonel Cielo, ed a Dio il Giudice di tutti il, e agli spiriti di uomini giusti ha fatto perfetto, 24Ed a Jesus il mediatore dell'alleanza nuova, e al sangue di spruzzare, quello speaketh quelle cose migliori di ciò di Abel.

Romano 3:4 …. il yea, ha lasciato Dio è vero, ma ogni uomo un bugiardo; come è scritto, Che tu il mightest è giustificato nei tuoi detti, ed il mightest prevale quando tu l'arte ha giudicato.

Il salmo 100:3 Non sapere il ye che il Signore è Dio: lo è quel hath ci ha fatti, e noi ci; siamo le sue persone, e la pecora del suo pascolo. 4 Entrano nei suoi cancelli col ringraziamento, e nei suoi tribunali con la lode: è riconoscente, e benedice a lui il suo nome. 5 Per il Signore è buoni;la sua pietà è eterna; ed il suo endureth di verità a tutte le generazioni

Isaiah 54:9 Per questo è come le acque di Noè a me: per come ho giurato che le acque di Noè dovrebbero nessuno più va sopra la terra; io ha cosí giurato ciòNon sarei il wroth col thee, né il thee di rimprovero. 10 Per le montagne partiranno, e le colline sono tolte; ma la mia gentilezza non partirà dal thee, né fa l'alleanza della mia pace è tolta, il saith il Signore quella pietà di hath sul thee.

Di notarchi la testimonianza dalla Corte Suprema che lei ha letto appena. Non questo è di Jesus, il Figlio! Questi sono le Parole dirette del Giudice Supremo Sé, suo Padre, Dio Onnipotente! Lei può dire, "Amen"!?

Isaiah 43:10 Il Ye sono i miei testimoni, il mio saith il Signore, ed il mio servitore che ho scelto: quel ye può sapere e me crede, e capisce che lo sono: prima che me non ci era Dio ha formato, né ci sarà dopo me. 11 io, anche io, sono il Signore; ed accanto a me non ci è salvatore. 12 ho dichiarato, e ha risparmiato, e ho shewed, quando c'era no strano [dio] fra lei: quindi il ye sono i miei testimoni, il mio saith il Signore, che sono Dio.

In questo Padre di documento l'indirizza nel Tribunale direttamente dalla Sua panca giudiziale. La domanda è "LO CREDE LEI" ??? Sono il Suo "testimone"! Come di LEI?

Matthew 4:4 Ma ha risposto e detto, è scritto, L'uomo non viverà dal pane solo, Ma da ogni parola quel proceedeth fuori della bocca di Dio.

Viveremo da ogni parola che procede dal "la BOCCA DI DIO". Dio parla per Sé, e non abbiamo bisogno di qualunque traduttore o qualunque interprete "Jesus" diverso da e "Il Santo Spirito". "Ha lasciato Ogni uomo è bugiardo", se parla di sé (John 2:25, John 5:44), O niente diverso da quella Parola che viene dalla BOCCA del Padre. Il Jesus ci ha dato un esempio di ciò che siamo fare quando ha detto, egli "parla soltanto che sente, o vede di "Il Padre", John 12:49, John 8:28-29.

"Amen"!