Che le trovando Maniere Di Giustificare Tutto

 

 

L'Isaiah 45:24, fa Sicuramente un dice, nel Signore io ha la giustizia e la forza: a lui fa anche gli uomini sono venuti; e tutto che sono provocato contro lui vergognerà. 25Nel Signore fa tutta la semenza di Israele è giustificata, e si vanterà.

 

 

L'Isaiah 53:10 Ancora ha soddisfatto il Signore per ammaccarlo; egli il hath l'ha messo al dolore: quando farà la sua anima un'offerta per il peccato, vedrà la sua semenza, prolungherà i suoi giorni, ed il piacere del Signore renderà prospero nella sua mano. 11 Vedrà della difficoltà della sua anima, e sarà soddisfato: dalla sua conoscenza fa il mio servitore giusto giustifica molto; Per porterà le loro iniquità.

 

 

Non romano 5:16 E per cosí dire da un che peccato, dunque è il regalo: per il giudizio era da un alla condanna, ma il regalo libero è di molte offese alla giustificazione. 18 Quindi come dall'offesa di un giudizio si sono imbattuti in tutti gli uomini alla condanna; anche cosí dalla giustizia di un il regalo libero si è imbattuto in tutti gli uomini alla giustificazione di vita.

 

 

L'Isaiah 54:17 Nessun'arma che è formata contro il thee renderà prospero; e ogni lingua che sorgerà contro il thee nel giudizio che condannerà. Questo è il patrimonio dei servitori del Signore, e la loro giustizia è di me, il saith il Signore.

 

 

In questo mondo che siamo stato insegnati per condannare e punire umano “law gli interruttori”. Siamo stato detti che QUESTA pratica è la GIUSTIZIA nelle nostre varie culture. Comunque che è all'indietro e pensare terrestre. Non ho imparato dal Padre che la NOSTRA MANIERA è la compassione, il perdono, la pietà del che dimentica offese, ed i crimini ADDEBITANDO agli uomini anche quando loro vediamo nel MOLTO ATTO. Tutto il questo è perché Dio sa che gli uomini sono dei prigionieri di diavoli e “SIN È UN DEMONE”. Come lei può vedere, ci è un GRANDE tra ’s pensieri ed umano pensieri e ’s maniere e ’s maniere, Isaiah 55:7-8. Non penso qualunque piùPerché la mia Testa (il Padre) fa tutto il pensare. Sono un dito, e posso fare notare la MENTE del Padre, I Suoi pensieri, per la sua considerazione. Abbiamo scoperto che il giudizio di Padre e Jesus è vastamente diverso dal giudizio di uomini terrestri. Guardare questo:

 

 

John 5: 22 Per il judgeth di Padre nessuno uomo, ma il hath ha affidato tutto il giudizio al Figlio:

 

 

Il giudice di Ye di 8:15 di john dopo la carne; Giudico nessuno uomo.

 

 

Non E sono di , che hath ha riconciliato ci a sé da Jesus , e hath a noi il di ; 19 A , che Dio era in , riconciliare a , imputare a; e hath a noi il di .

 

 

Romano 14:4 Che l'arte tu quel judgest un altro servitore dell'uomo? il suo di possedere il padrone egli standeth o il falleth. Il Yea, sarà su tenuto: per Dio è in grado di farlo sta in piedi. 8 Per se viviamo, viviamo al Signore; e se moriamo, moriamo al Signore: se viviamo quindi, o muore, siamo il Signore. 9 Per a questa fine entrambi è morto, e sorto, e rianimato, che egli potrebbe essere Signore entrambi il e vivere. 10 Ma perché dost giudica il tuo fratello? o perché il dost che ha regolato allo zero tuo fratello? per facciamo tutta la posizione prima del posto di giudizio di Christ. 11 Per esso è scritto, Come vivo, il saith il Signore, ogni ginocchio si inchinerà a me, ed ogni lingua confesserà a Dio. 12 Cosí poi ogni uno di ci daremo il conto di sé a Dio. 13 Hanno Lasciato ci giudica l'un l'altro qualunque più: ma giudice questo piuttosto, che nessuno ha messo uno stumblingblock o uno di cadere in suo fratello .

 

 

Questo è il Padre’s la reazione a Israele antico come L'hanno provocato al Suo Moses di faccia e vexed:

 

 

Non i numeri 23:18 E ha portato su la sua parabola, e detto, l'Alba su, Balak, e sente; ascolta attentamente a me, tu il figlio di Zippor: 19 Dio è uomo, che dovrebbe mentire; né il figlio di uomo, che dovrebbe pentire si: il hath che ha detto, e non lo farà? o il hath egli parlato, e fa egli non lo fa buono? 20 Contemplano,Ho ricevuto il comandamento per benedire: ed egli il hath benedetto; E non lo posso innestare la retromarcia. 21 Egli il hath non ha contemplato l'iniquità in Giacobbe, né il hath egli la cattiveria vista in Israele: Il Signore il suo Dio è con lui, ed il grido di un re è fra loro. 22 Dio loro ha portati fuori di Egitto; egli il hath per cosí dire la forza di un unicorno. 23 Sicuramente non ci è incantesimo contro Giacobbe, né è lí qualunque divinazione contro Israele: secondo questo tempo che sarà detto di Giacobbe e di Israele, Che Dio di hath lavorato!

 

 

Questo è il giudizio del Figlio verso tutto “accused e ha preso nel molto atto di peccato” da ENTRAMBI GLI UOMINI ED I DIAVOLI:

 

 

John 8:3 E le punte per tracciare e Pharisees hanno portato a lui una donna ha ricevuto l'adulterio; e quando l'avevano regolata nel mezzo, 4 dicono a lui, il Padrone, questa donna è stato ricevuta l'adulterio, nel molto atto. 5 Adesso Moses nella legge ci ha comandati, che tale dovrebbe essere stoned: ma che il sayest tu? 6 Questo hanno detto, tentare lui, che lo potrebbero dovere accusare. Ma Jesus si è chinato giù, e col sua dito ha scritto a terra, come se loro ha sentito non. 7 Cosí quando loro chiedere continuo lui, ha sollevato su sé, e detto a loro, che è senza pecca fra lei, l'ha lasciato primo lancia una pietra a lei. 8 Ed ancora si è chinato giù, e ha scritto a terra. 9 E loro che ha sentito , dichiarato colpevoto dal loro proprio , è uscito un da un, alla , anche al : e Jesus era sinistro solo, ed il sta in nel . 10 Quando Jesus aveva sollevato su sé, e ha visto ma la donna nessuno, ha detto a lei, la Donna, dove quell'accusers di thine sono? il hath nessuno uomo nessuno thee condannato? 11 ha detto, Nessuno uomo, Nessuno Signore. E Jesus ha detto a lei, neppure io condanna il thee: va, e pecca nessuno più.12 Poi Jesus di spake ancora a loro, il detto, sono la luce del mondo: egli quel followeth me non entrerò l'oscurità, ma avrà la luce di vita.

 

 

Poiché entrambi il Padre e Jesus non giudicano di uomini, ma loro giustifica piuttosto, forse dovremmoESSERE GIUSTO…. COME LORO. Abbiamo bisogno di trovare le maniere per giustificare tutte il piuttosto di trovare delle parole per condannare molto! Quanto di lei sono SICURO entrambi il Dio e Christ DIMORA IN LEI, e non è qualcosa lei sommario applica a te stesso perché lei che ha letto “Paul ha detto….”? Se Dio’s pensieri e sono il suoi pensieri , trova parole e giustificare uomini come noi ha trovato parole e condannare loro dopo il di questo e di . Tutti gli uomini attivi nel peccato sono il vivere il cadavere morto di Christ, NULLO dello Spirito di Christ quel vivifies, quella Lettera agli efesini 2:1-3. Amare Joseph di Arimathea. Avvolgerloro in “clean il lino bianco” in modo che gli uomini riconoscono il regalo libero,La rivelazione 19:8, Romano 5:17-18. Aggiungere lo spices di sepoltura in modo che non puzzano. E se lei sta in piedi il sandwiched tra il Padre ed il Figlio, fiduciosamente lei tre somiglieranno al triplets! Lei può dire, “Amen”, o chiedo troppo di LEI?! Se lei non ha questo grado di “oneness” col Padre e col Figlio, poi forse lei ha del crescere per fare!

 

 

L'Isaiah 42:21 Il Signore è bene soddisfatto per la sua giustizia' il beneficio; magnificherà la legge, e lo fa onorevole. 22 Ma questo è una persone derubato ed avariato; [loro sono] loro tutti snared in fori, e loro sono nascosto in prigione : loro sono per una preda, e nessuno delivereth; per una spoglia, e nessuno saith, Restaura. 23 Che fra lei questo darà l'orecchio? che ascolterà attentamente e sente per il tempo per venire? 24 Che ha dato Giacobbe per una spoglia, ed Israele ai ladri? Non ha fatto il Signore, egli contro cui abbiamo peccato? per loro non entrerebbe le sue maniere, né loro erano l'obedient alla sua legge. 25 Quindi egli hath versato su lui la furia della sua collera, e la forza di combattimento: ed esso il hath l'ha regolato sul fuoco rotondo circa, ancora ha saputo non; e l'ha bruciato, ancora l'ha collocato non al cuore.

 

 

L'Isaiah 57:16 Per me non contenderà per mai, né farà sono sempre il wroth: per lo spirito dovrebbe fallire prima che me, e le anime che ho fatta. 17 Per l'iniquità del suo covetousness io era il wroth, e lo smote lui: me ho nascosto, ed era il wroth, e ha continuato il frowardly nella maniera del suo cuore. 18 ho visto le sue maniere, e guarirà lui: lo condurrò, e restaura anche i conforti a lui e alle sue prefiche. 19 creo le frutta delle labbra; la Pace, la pace a lui che è lontano via da, ed a lui che è vicino a, il saith il Signore; e guarirò lui.

 

 

Il ye di Conforto di 40:1 di Isaiah, il ye di conforto le mie persone, il mio saith il suo Dio. 2 Parlano il ye confortevolmente a Gerusalemme, ed il pianto a lei, che la sua guerra è realizzata, che la sua iniquità è perdonata: per lei il hath ricevuto della mano del Signore raddoppia per tutto pecca.

 

 

L'Isaiah 51:12 io, anche Io, lo sono quel comforteth lei: chi arte tu, che tu shouldest ha paura di uno che morirà, e del di che sarà come fatto erba; 13 E forgettest il tuo , quello avanti le , e ha collocato il del ; e hast continuamente ogni a causa delle del , come se egli erano pronto distruggere? e dove è ilLa furia dell'oppressor? 14 Il hasteneth di esilio prigioniero che può essere loosed, e che non dovrebbe morire nel burrone, né che il suo pane dovrebbe fallire.

 

 

Il Luke 4:17 E è stato lí consegnato a lui il libro dell'Esaias di profeta. E quando aveva aperto il libro, ha trovato il luogo dove è stato scritto, 18 Lo Spirito del Signore è su me, perché egli il hath me ha consacrato per predicare il vangelo al povero; egli il hath me ha inviato per guarire il dal cuore a pezzi, per predicare la liberazione ai prigionieri, e ricuperare di vista alla persiana, regolare alla libertà loro che si sono ammaccato, 19 predicare l'anno accettabile del Signore. 20 E ha chiuso il libro, e l'ha dato ancora al ministro, e si è seduto. E gli occhi di tutta il loro che erano nella sinagoga sono stato allacciati su lui. 21 E ha iniziato a dire a loro, Questo giorno è questa scrittura soddisfata nei suoi orecchia.

 

 

L'Isaiah 45:22 lo Sguardo a me, e è il ye risparmiato, tutte le fini della terra: per sono Dio, e ci è nessuno altro.23 mie ho giurato su, la parola è uscita della mia bocca nella giustizia, e non ritornerà, Ciò a me ogni ginocchio si inchinerà, ogni lingua giurerà. 24 , Fa sicuramente un dice, nel Signore io ha la giustizia e la forza: a lui fa anche gli uomini sono venuti; e tutto che sono provocato contro lui vergognerà.

 

 

John,

LE NOTIZIE BUONE, Inc.