La Vita eterna

LE INTESTAZIONI:

La saggezza di Salomone 2:22 non hanno capito che Dio abbia il progetto nascosto; non sono mai aspettato la sacralità di vita avrebbe la sua ricompensa; hanno pensato quell'innocenza 23 non hanno avuto ricompensa. Ma Dio ha creato l'uomo per l'immortalità, e l'ha fatto 24 l'immagine di suo proprio eterno stesso

La genesi 1:26 E Dio ha detto, facciamo l'uomo nella nostra immagine, dopo che la nostra somiglianza: e loro ha lasciato ha il dominio sopra il pesce del mare, e sopra l'uccello dell'aria, e sopra il bestiame, e sopra tutta la terra, e sopra ogni che la strisciando cosa quel creepeth sulla terra. 27 Cosí Dio ha creato l'uomo nella sua propria immagine, nell'immagine di Dio ha creato egli lui; il maschio e la femmina hanno creato egli loro.

L'ecclesiaste 3:14Ciò so, affatto il doeth di Dio, sarà per mai: niente non può essere messo a esso, né qualunque cosa portata da esso: ed il doeth di Dio esso, che gli uomini dovrebbero temere prima lui.

John 4:24 Dio è uno Spirito: e che adora lui lo devono adorare nello spirito E nella verità.

L'ecclesiaste 12:7 Poi fare il ritorno di polvere alla terra per cosí dire: e lo spirito ritornerà A Dio che ha dato esso.

La rivelazione 9:6 Ed in quei giorni fa gli uomini cercano la morte, e non lo troverà; e desidererà per morire, e La morte fuggirà da loro.

Hosea 13:14 Loro riscatterò dal potere della tomba; Loro libererò dalla morte: O la morte, sarò di tua piaghe; O la tomba, sarò la tua distruzione: il pentimento sarà nascosto da me gli occhi.

La rivelazione 6:9 E quando aveva aperto il quinto sigillo, Ho visto sotto l'altare le anime di loro che erano assassinato Per la parola di Dio, e per la testimonianza che loro ha tenuto: 10 E loro ha pianto con un forte voce, detto, per quanto tempo, O Signore, sant'e vero, dost tu non giudica e vendica il nostro sangue su loro che dimora sulla terra? 11 E le vestaglie bianche (come col "il figlio di prodigo) Sono stato dato a ogni uno di loro; e è stato detto a loro, che si dovrebbero si riposare ancora per una piccola stagione, finché il loro fellowservants anche ed i loro fratelli, ciò dovrebbe essere come ucciso erano, dovrebbe essere soddisfato.

Luke 20:37 Adesso che il morto sono aumentati, anche lo shewed di Moses al cespuglio, quando egli il calleth il Signore il Dio di Abraham, ed il Dio di Isaac, ed il Dio di Giacobbe. 38 Per non è Dio del morto, ma del vivere: per tutto vive a lui.

Gli ebrei 12:22 Ma il ye sono venuti a Sion di monte, e alla città del Dio vivente, il Gerusalemme celeste, ed a una ditta innumerevole di angeli, 23 al montaggio generali e la chiesa del primogenito, che sono scritto nel cielo, ed a Dio il Giudice di tutto, ed a gli spiriti di uomini giusti hanno fatto perfetto

John 12:32 Ed io, se sono su sollevato dalla terra, disegnerà tutti gli uomini a me.

IL PROLOGO:

Luke 15:20 E ha sorto, e è venuto a suo padre. Ma quando era ancora una grande maniera via da, suo padre l'ha visto, e la compassione avuta, e ha corso, e è caduto sul suo collo, e l'ha baciato. 21 Ed il a lui, Padre, io ha peccato contro , ed in tuo , e sono nessuno più essere chiamato tuo . 22 Ma le detto al sua , Porta avanti il migliore , e ha messo esso su lui; e ha messo uno sul suo , e scarpe sul suo : 23 E porta di qui il fatted , ed uccide [esso]; e mangiamo, e è allegro: 24 Per quest'il mio era morto, e è vivo ancora; egli è stato perso, e è trovato. E hanno iniziato a essere allegro. 25 Adesso il suo anziano era nel : e come egli è venuto e ha disegnato vicino al , egli ha sentito musick e ballo. 26 E ha chiamato uno dei servitori, e ha chiesto che queste cose hanno significato. 27 E ha detto che a lui, il Tuo fratello è venuto; ed il tuo hath di padre ha ucciso il vitello di fatted, perché egli il hath l'ha ricevuto sano e salvo. 28 Ed era arrabbiato, e non andrebbe in: è venuto quindi suo padre fuori, ed intreated lui. Non mai 29 Ed egli rispondere detto a [suo] il padre, Guarda, questi numerosi anni servono io il thee, né io ha violato a qualunque tempo qualunque tuo comandamento: ed ancora tu il gavest me uno bambino, che potrei fare allegro con i miei amici: 30 Ma non appena questo tuo figlio è stato venuto, che il hath ha divorato tuo vivere col harlots, tu il hast ha ucciso per lui il vitello di fatted. 31 E ha detto a lui, il Figlio, tu l'arte mai con me, e tutto il che ho è il thine. 32 era incontra che dovremmo fare allegro, e è contento: per questo tuo fratello era morto, e è vivo ancora; e è stato perso, e è trovato.

Quanto di lei capisce realmente Inglese? Che lei ha preso il tipo di gradi nella comprensione Inglese? Quando il Padre "regola le Sue Parole per" (Il salmo 50:16-21), Mio, mio, mio, ciò che accende un contempla! Chi crede che che Moses ha scritto nel nostro secondo testo di INTESTAZIONE? Che hanno scritto Salomone nel primo testo di INTESTAZIONE esprime la stessa verità! Quanto di lei credere DioNon, che suo Padre "i cambiamenti"? Malachi 3:6. Se lei "crede Dio", ….. poi lei CAPISCE la nostra terza INTESTAZIONE, che Dio ha fatto in creare uomo è per sempre e non PUÒ CAMBIARE! il

TUTTI GLI UOMINI SONO IMMORTALI! SONO STATI SEMPRE E SARANNO SEMPRE! SONO CREATO CON ETERNO ED ESSO non PUÒ ESSERE PORTATO LONTANO DA ALL'ARGILLA NÉ DA "INFERNO E " (INONDAZIONI DAL DRAGO NEL,La rivelazione 12:15).

Romano 8:38 Per io sono persuaso, ciò né morte, né vita, né angeli, né principati, né poteri, né cose presenta, né cose di venire, 39 Né altezza, né profondità, né qualunque altro , sarà in grado di separare ci dal di , che è in Christ il nostro .

Svegliar si il Tempo

È ora di per lei svegliare ed affronta il suo bulbo oculare di Padre al bulbo oculare! Nessuno essere umano che insegnando lo può aiutare adesso. Nessune dottrine che lei ha imparata sul suo proprio o dagli altri scrittori lo può aiutare adesso! LEI CREDE DIO? Non ho chiesto se lei crede del predicatore, o lo scrittore, o l'apostolo, o il profeta! Loro è di capire è venuto SEMPRE "breve della gloria"! LEI sono il bulbo oculare al bulbo oculare col Creatore Padre Sé! Comprendere lei ciò che "nella Sua immagine e dopo la sua somiglianza" Realmente i mezzi? No ha incurvato il demonic attorcigliato ha pensato l'entrata lo può diminuire adesso! Se lei sono sciocco, va al nostro primo testo di INTESTAZIONE e porta una candela di LUCE reale da Salomone! ADESSO usare questa LAMPADA DI POTERE ed esaminartutto intorno lei! Va sopra tutto lei ha imparato sul suo proprio e dai predicatori ed osserva come ciò arde "BRUCIA" piccolo umano e demonic . Gli uomini hanno tacked molto disordine sopra la fondazione di Christ. Tutta gli uomini di protocolli di supposizione insignificanti hanno imparato circa "come essere risparmiato" dalle scritture di Moses al cosa di qualunque lei crede oggi è salito nel fumo! Il padre ha fatto la Sua cosa al molto iniziando, Isaiah 46:10. Come abbiamo iniziato a essere esattamente come finiremo! "Nessuni cambiamenti" in nostro ha la gloria PROGETTATA sarà fatta! Non ci è niente lei crede o che gli uomini creduti nel passato sia in o fuori della Bibbia in qualunque religione in qualunque generazione che qualunque "trump" di lattina questo! La speranza del diavolo di distruggere l'umanità che le usando violazioni di legge è stata SEMPRE un esercizio nella follia! Dio sono più importante a lui di "legge", "", o diavoli ! Se lei crede altrimenti, lei non sa Dio!

Che avrebbe dovuto imparare il diavolo e lei sa è adesso questo:

I proverbi 21:30 Non ci è saggezza né capiri né contro il .

A voi tutti l'usurping di ciechi il ministero e alla predica di una dottrina contraria, dico che lei prende meglio col programma! LEI prende meglio "persuaso" come Paul schell è stato persuaso …. o il Cielo (il Carro di Dio) la volontà l'ha sogghignato per polverizzare!

Micah 5:7 Non ed il residuo di Giacobbe sarà nel mezzo di molte persone come una rugiada dal Signore, come le docce sull'erba, quel tarrieth per l'uomo, né il waiteth per i figli di uomini. 8 Ed il di sarà fra il nel mezzo di molto come uno fra il del , come un giovane fra il : chi, se egli passa attraverso, giù, e teareth in , e nessuno nessuno non può consegnare.

Luke 20:17 E loro ha contemplati, e detto, Che è questo che è poi scritto, La pietra che i costruttori hanno rigettate, lo stesso è diventato la testa dell'angolo? 18 Chiunque cadrà su quella pietra sarà rotto; ma sul whomsoever cadrà, farà l'ha sogghignato per polverizzare.

2 Edras 13: 1, 2 I SETTE GIORNI PASSATI; e la notte prossima ho avuto un sogno. Nel mio sogno, 3 un vento è salito fuori del mare e ha regolato le onde nell'agitazione. E questo vento ha portato un umano illustrazione sorgendo dalle profondità, e come io ha guardato quest'uomo (" giusto spiriti di uomini fatto perfetto", Gli ebrei 12:22-24) È venuto volare con le nuvole di cielo. Dovunque ha girato i suoi 4 occhi, tutto che sono caduti su è stato confiscato col terrore; e dovunque il suono della sua voce ha raggiunto, tutta il che l'ha sentito ha fuso ama la cera al tocco di fuoco. 5 Vicino ho visto un ospite innumerevole di uomini si che si riunindo dai quattro venti 6 di cielo alla guerra di salario sull'uomo che era sorto dal mare. Ho visto che 7 l'uomo tagliato fuori una montagna vasta per sé, e è salito in volo su a esso. Ho tentato di vedere da che il quarto o colloca la montagna era stato portato, ma io 8 potrebbero non. Poi ho visto che tutto il che si era riunito alla guerra di salario contro il 9 uomo sono stato riempito di la paura, ed ancora hanno osato di lottare contro lui. Quando ha visto le orde che avanzando assalire, ha fatto non cosí molto solleva come un dito 10 contro loro. Non ha avuto giavellotto nella sua mano, nessun'arma a tutto il; soltanto, come ho guardato, ha versato ciò che è sembrato ama un ruscello di fuoco fuori della sua bocca, un 11 respiro di fiamma dalle sue labbra, ed una tempesta di scintille dalla sua lingua. Loro tutti hanno combinato in una massa ---Il ruscello di fuoco, il respiro di fiamma, e la grande tempesta. Esso è caduto sul avanzando di unire combattimento, e ha consumato di ; improvvisamente che enorme era scomparso, ed una di . Sono stato stupito alla vista.

E perché scriviamo queste Parole? Vogliamo LEIPER AMARE suo Padre e rallegrare con la FIDUCIA nella "bontà" del più Alto come Egli "conforti" i Suoi bambiniprigionieri sulla terra! Malachi 4:5-6.

Dire tutti il Consolatore è venuto!

KJV Isaiah 40:1 Confortare il ye, il ye di conforto le mie persone, il mio saith il suo Dio. 2 Parlano il ye confortevolmente a Gerusalemme, ed il pianto a lei, ciò la sua guerra è realizzata, ciò la sua iniquità è perdonata: per lei il hath ricevuto della mano del Signore raddoppia per tutto pecca. 3 La voce di lui quel crieth nel deserto, Prepara il ye la maniera del Signore, la marca direttamente nel deserto un'autostrada per il nostro Dio. 4 sarà esaltato, ed ogni montagne e saranno fatto basso: ed il sarà fatto diritto, ed il rude luoghi : 5 Ed il della sarà rivelato, e vedrà esso insieme: per la di Signore parlato esso.

Luke 4:16 E è venuto a Nazareth, dove era stato allevato: e, come la sua usanza era, è andato nella sinagoga sul giorno di sabato ebraico, e si è alzato per leggere. 17 E è stato lí consegnato a lui il libro dell'Esaias di profeta. E quando aveva aperto il libro, ha trovato il luogo dove è stato scritto, 18 Lo Spirito del Signore è su me, perché egli il hath me ha consacrato per predicare il vangelo al povero; egli il hath me ha inviato per guarire il dal cuore a pezzi, per predicare la liberazione ai prigionieri, e ricuperare di vista alla persiana, regolare alla libertà loro che si sono ammaccato, 19 predicare l'anno accettabile del Signore. 20 E ha chiuso il libro, e l'ha dato ancora al ministro, e si è seduto. E gli occhi di tutta il loro che erano nella sinagoga sono stato allacciati su lui. 21 E ha iniziato a dire a loro, Questo giorno è questa scrittura soddisfata nei suoi orecchia.

La conclusione

Prima che Dio si è riposato dalle Sue mano d'opera, ha creato tutti i bambini viventi di luce e loro ha collocato nella Sua scuola materna per piantare sulla terra nelle loro generazioni designate conformemente per PROGETTARE.

I segreti di Enoch 25 1 ho comandato nelle molto minime parti, che le cose visibili dovrebbero scendere da invisibile, ed Adoil (la Saggezza di Madre) è sceso molto grande, e ho contemplato 2 lui, e guarda! ha avuto un ventre di grande luce. E ho detto a lui: 'È Diventato disfatto, Adoil (Sion di Gerusalemme di Madre o Madre), e ha lasciato 3 il visibile è uscito di thee.' E è venuto disfatto, ed una grande luce è uscita. Ed ero nel mezzo della grande luce, e ci è come la luce nata dalla luce, è venuto lí avanti una grand'età, e ha mostrato tutta la creazione, che avevo pensato a 4 crea. ( Tutti i bambini erano nati a questo tempo!) E ho visto che era buono. E ho collocato per mie un trono, e ha portato; il mio posto su esso, e detto alla luce: 'Va tu su più alto ed il thyself di fissazione alto sopra il trono, e è 5 una fondazione alle più alte cose.' E sopra la luce non ci è niente altro, e poi ho piegato su e ho alzato gli occhi dal mio trono.

Erano degli "spiriti" di infanti immortali. Prima che Adam sé è trovato sulla terra in un giardino, tutti i bambini sono stato creati con la vita eterna! L'uomo è un due essere di parte come una farfalla in un bozzolo. Gli uomini non possono scandagliare questo. Al tempo di serie il Padre miete i campi di uomini su una base quotidiana (Il Sacrificio Quotidiano) ed il frumento sbalordito (la pecora) sono sorpreso di impararciò piacevolmente La morte Ha No Brucia! Uomini suicidano e Babylon è ingegnoso in scoperta maniere e metodi di trucidare uomini, i l'gli i si La rivelazione 18:24. Comunque Jesus tiene il suo comando "liberarloro dalla morte" e "loro disegna a me" all'altare Celeste. Le vittime di suicida scoprono che non sei possono si "uccidere" come hanno pensato! Quegli avvelenato dalla visione deviata di uomini ed i demoni non "sanno" il suono gioioso. "Il pianto persevera per una notte, ma la gioia entra la mattina", Isaiah 25:6-8. Mentre acceca, il "mercenario" Dott.. di teologia sulla terra fa il venditore ambulante le loro dottrine di dubbi e paura mescolare per spaventare gli uomini per "l'amore di mammona", nostro Padre esegue tranquillamente Il suo Progetto "Prudente" di Salvezza. Questi uomini hanno l'avidità di Balaam; predicano delle maledizioni sui loro fratelli per i contanti!

Jude 1:11 Il dolore a loro! per sono andati nella maniera di Cain, e ha corso avidamente dopo l'errore di Balaam per la ricompensa, ed il perished nel gainsaying di Centro.

2 Peter 2:15 Che ha il forsaken la maniera giusta, e si sono smarrito, il seguente della maniera di Balaam [il figlio] di Bosor, che ha amato i salari di unrighteousness; 16 Ma è stato rimproverato per la sua iniquità: il muto come parlare col forbad di voce dell'uomo la pazzia del profeta.

Mentre gli uomini si sforzano imparare la gloria e l'onore con cui Dio ha incoronato l'umanità (Il salmo 82:6-8; Matthew 23:9; gli Ebrei 2:6-7) e la venuta "breve della gloria" in comprendere il "mystery"(?), i diavoli continuano benda gli occhi agli uomini, ed il Reaper Sorridente continua del che i disegnando uomini su Il Treno di Libert. Tutto uomini deve essere attuale e considerato per conformemente di PROGETTARE! L'Isaiah 25:6-8, 66:22-23; la Rivelazione 5:13. Tutti il "gli spiriti di uomini" sono necessario. Gli uomini sono Fallire di Riconoscere Dio. TUTTI GLI UOMINI sono dei pezzi piccoli di Dio Immortale Stesso. Siamo fatti nella Sua immagine e nella somiglianza parti come integrali della Sua eternità. Non possiamo vedere Dio come è a meno che Lo vediamo CON tutti gli uomini! Vedere "Dobbiamo Vedere Dio".

Gli atti di John 99. Questa Croce poi (ciò è) che ha unito tutte le cose dalla parola e che ha separato via da ciò che è transitorio ed inferiore, che ha anche *il compacted* tutte le cose in un. Ma non questo è quella Croce di legno che lei vedrà quando lei scende da qui; né io sono il (l'uomo) che è sulla Croce, (io) che adesso lei non vede ma sente soltanto (il mio) la voce. Io è stato portato essere ciò che io non sono, io che non sono ciò che per molti altri io era; ma ciò che loro dirà di me è medio ed indegno di me. Da poi il luogo di (il mio?) il riposo è né (di essere) visto né detto, molto più fa io, il Signore di questo (il luogo), né è visto né è detto.

100. La moltitudine intorno la Croce che non è di una forma è la natura inferiore. E quelli che lei ha visto nella Croce, anche se hanno non (ancora) una forma -non ogni membro di lui che è sceso ancora si è stato insieme riunito. Ma quando *l'essere umano* la natura è su portata, e la razza che viene a me ed obbedisce la mia voce, poi *egli che* adesso *sente* me sarò unito *con questo* (la razza) e fa per non più essere che è adesso, ma (sarà) sopra loro come sono adesso. Per dunque lungo come lei non te stesso chiama il mio, sono che non sono ; ma se lei me sente, lei anche come l'ascoltatore *sarà* come sono, e sarò che ero, quando lei* (sono) come sono con mie ; per da *me* lei sono che sono.(?) Quindi ignorare il molto e disprezzare quelli che sono fuori del mistero; per lei deve sapere che sono interamente col Padre, ed il Padre con me. (Apocrypha di Testamento nuovo dal Hennecke Schneemelcher, il vol. 1)

Il loveth di signore i cancelli di Sion (il Cielo) più di tutte le dimore di Giacobbe (questa terra). 3 cose Gloriose sono parlate di thee, O la città di Dio. Selah. 4 farò menziona di Rahab e di Babylon a loro che sa me: contempla Philistia, ed il Pneumatico, con Etiopia; quest' uomo era nato lí.5 E di Sion che sarà detto, Quest'e quell' uomo era nato in lei (i Segreti di Enoch 25) : ed il più alto sé la stabilirà. 6 Il Signore conterà, quando egli il writeth su le persone, che quest' uomo era nato lí. Selah.

4Esdras (RSV) 2:15 "Madre (Sion, Saggezza, e Gerusalemme. Vedere La rivelazione 12.), Abbraccia suoi figli; loro porta su con la contentezza, fa come la colomba; stabilisce i loro piedi, perché l'ho scelto, dice il Signore. 16 Ed alzerò il morto dai loro luoghi, e loro porterò fuori dalle loro tombe, perché riconosco il mio nome in loro. 17 non temono, la madre di figli, per l'ho scelto, dice il Signore. 38 Alba e la posizione, e vede alla festa del Signore il numero di quelli che è stato sigillato. 39 Quelli che sono partiti dall'ombra di quest'età hanno ricevuto dei capi di vestiario gloriosi dal Signore. 40 Portano ancora il suo numero pieno, O Sion, e conclude l'elenco delle sue persone che si sono vestito in bianco, che ha soddisfato la legge del Signore. 41 Il numero dei suoi bambini, che lei ha desiderato, è pieno; implora il potere del Signore che le sue persone, che è stato dall'inizio chiamato, può essere fatto santo." 42 io, Ezra, ho visto su Sion di Monte una grande moltitudine, che potrei non il numero, e lodavano il Signore con le canzoni. 43 nel loro mezzo era un giovane uomo di grande statura, più alta di qualunque degli altri, e sulla testa di ciascuno di loro ha collocato una corona, ma era più esaltato di loro. E sono stato tenuto ammaliato. 44 Poi ho chiesto un angelo, "Che sono questi, il mio signore?" 45 Ha risposto e detto a me, "Questi sono loro che hanno rinviato l'abbigliamento mortale e hanno messo sull'immortale, e hanno confessato il nome di Dio; adesso sono incoronati, e riceve le palme."

KJV Isaiah 54:1 Non non canta, O barren, tu quello orso; rottura avanti in , e pianto ad alta voce, tu quello difficoltà con : per più sono i del di i dello sposato , saith la . Non 4 Paura; per tu non vergognerà: né è ha confuso; per tu non sarà messo per disonorare: per dimenticherà la vergogna di tua gioventù, e non ricorderà il rimprovero di tuo widowhood qualunque più. 5 Per il tuo Fabbricante è dei mariti di thine; il Signore di ospiti è il suo nome; ed il tuo Redentore il Sant'uno di Israele; Il Dio della terra intera fa è chiamato ..... 13 E tuo sarà insegnato della; e grande sarà il di tuo .

Isaiah 66:8 Chi ha sentito il hath tale cosa? che il hath visto tali cose? La terra sarà fatta per portare avanti in un giorno? o fa una nazione è nata subito? Per non appena il travailed di Sion, ha portato avanti i suoi bambini.

TUTTI GLI UOMINI hanno la vita eterna! Afferrare all'ignoranza del passato non lo può fare cambia! Tenere su "accecare" la fede negli errori di essere umano "padri spirituali" adesso partito non possono aumentare suo è di capire. Lei sono stato NON detto mangiare di 2 giorni vecchio manna (2000 anno vecchio "parole") perché esso alleva vermi! Il Dio di Parole ha dato ai Suoi scrittori sono il "manna" da su alto! Non è? Il problema LO è non può dire che le parole sono diventate dei "vermi" a causa dei "sigilli"! L'Isaiah 29:10-14; la Rivelazione 5:1-5. Non i cambiamenti di dio e TUTTI GLI UOMINI sono creati immortale e tutti gli uomini sulla terra hanno LA VITA ETERNA proprio ora come finisco questa lettera. Come fa LEI proporre aIL CONFORTO Loro? Farlo la maniera del Padre. Non per essere "di successo" come il "successo" di vedute di Dio, è perentorio per seguire il piombo del Padre e "di liberare la lancia" che le fando cose la sua maniera! Come di spinge Isaiah 40:1-2 Senza cavilla ed il watering esso giù secondo la sua saggezza umana? So che questa lettera genererà la devastazione con la maggior parte delle sue dottrine e scuote a parte tutto che lei ha pensato era vero. DARE IL BENVENUTO alla conoscenza " comune" di Cielo. Questo è " IlSUO PATRIMONIO" Che LEI ha una destra per sapere! Lodare Dio!

Affiggere le Riflessioni di Manoscritto

Io spera lei può capire that meglio that perché il BUONO è cosí . Il Il padre Sé È la nostra garanzia! Possiamo dire che perché fidiamo del Padre 100%. "Non ci è fallimento in Dio" è più di appena una linea in una canzone. Ha il "valore" reale per noi. Quando Dio dice, "l'ho amato con un amore eterno" (Geremia 31:3), Lo significa. Non può essere "eterno" se l'oggetto del Suo affetto (la maggior parte degli uomini) cessa di esistere. Abbastanza di contro il "per " pugno ed il loro stupido, demonic . Sappiamo il suono gioioso. È un vero "onore" "di correre e dice tutti gli uomini" di esso, Isaiah 52:6-7.

Dio tutto fa con "delibera la velocità". Nessuno uomo Lo può scegliere. Ha "scelto" la Sua propria FAMIGLIA e loro ha creati! Lei loro sa come le generazioni di umanità! Ezekiel 34:31. Sceglie anche i Suoi propri studenti, Il salmo 75:4-7. Poiché Dio è ogni uomo, siamo tutto molto vicino a Lui. Non può lasciare l'uomo di qualunque, perché è "LEI". È la vita lei sa che lei ha, la "persona" che lei vede nello specchio! Quando Egli ha detto, "io non lascerà lei né forsake lei", questa è assoluto nel suo bello ! Gli ebrei 13:5. Che dico è un pezzetto più profondo di Il salmo 139. Quando lei inizia a vedere esseri umani come "cellule" di Padre più grande corporativo CORPO, poi lei inizierà a capire perché Egli ha detto, "Ye sono dei, e voi tutti sono bambini del più Alto".

In le scritture di NOTIZIE BUONE Lei sentirà (ha letto) la saggezza che nessuno uomo mai ha sentito ed impara il ragionamento di scriptural come nessuno uomo potrebbe immaginare, perché prendiamo del "cibo degli angeli". Impariamo ciò che è la conoscenza comune nel Cielo. Tutta il che impariamo è "la gloria per tutta l'umanità" e la pace come un fiume. Nessuno uomo è sinistro fuori! Tutti i prigionieri che i diavoli sembrano avere come scrivo sarà regolato libera e liberato. Il Jesus non non può essere il Salvatore di TUTTI GLI UOMINI ed il mondo. "Non può perdere niente"! Il faraone (il diavolo) pensa che può tenere degli uomini giù, ma quando Padre loro chiama dal loro nome Celeste, fuori del corpo vanno alla "terra di promessa" reale di Cielo. Tutti il voglio degli uomini di fare è riconoscere il loro patrimonio glorioso. Tutto uomini sono estremamente ed importante al Padre (Zechariah 2:8non), il "le dimore di Giacobbe" (da Il salmo 87) Nel Medioriente, un calderone di spargimento di sangue e l'odio. Non un perish di lattina di pecora. Il pugno di "fiamme dell'inferno" prendono fatto esplodere oggi a causa delle loro false dottrine di giudizio, Isaiah 59:11-15. Le chiese sono prese con un "la bugia nelle loro mani", Isaiah 44:20. Il loro proprio doctines su e nei loro libri (il marchio della Bestia), testimonia contro loro. Il mio scopo è aiutare gli uomini aprono i loro occhi ed iniziano realmente "inclinarsi sui braccii eterni". Quando impariamo del Padre, iniziamo a scoprire chi siamo realmente. Dio è nostro Creatore Padre eterno, e siamo i Suoi bambini immortali, le Sue proprie CORPO CELLULE! Nostro gli spiriti sono proprio come Lui! Non posso pensare di qualunque notizie migliori di imparare della nostra gloria reale! Posso dire, "Amen" a ciò!