70/7's Daniel 9:24-26 7x70 Matthew 18:21-22

Il LA PORTA ed il LA CHIAVE

Il Daniel 9: 24 Settanta settimane sono determinato su tuo persone e su tuo santo città, finire la trasgressione, e fare una fine di peccati, e fare riconciliazione per iniquità, e presentare eterno giustizia, e sigillare su la visione e profezia, e consacrare il più Santo.

25 Sa quindi e capisce, [ciò] dal avanti della di restaurare e costruire al [sarà] , e threescore e : il sarà ancora costruito, ed il , anche in troublous .

26 Non e dopo che threescore e fa Messia è tagliato, ma per : ed il dei che distruggerà i città ed il ; e la fine [sarà] con uno , e alle della guerra sono determinato.

Matthew 18:21 È venuto poi Peter a lui, e detto, il Signore, come l'oft mio fratello peccherà contro me, e lo perdono? 22 Il saith di Jesus a lui, dico non al thee, fino a sette volte: ma, fino a settanta volte sette.

Che i finindo peccati presenta la giustizia eterna, uno stato di essere che non può cambiare! E fa questo attraverso l'Espiazione e perdonare.

Che i finindo Peccati porta la GIUSTIZIA permanente (70/7's)

Il Luke 7:39 Adesso quando il Pharisee che aveva fatto un'offerta lui ha visto [esso], egli lo spake entro sé, il detto, Quest'uomo, se erano profeta, chi avrebbe saputo e che il modo di donna [questo è] quel toucheth lui: per è peccatore. 40 E a lui, Simon, io un poco deve dire a . Ed egli il saith, il Padrone, dice su. 41 Ci era un certo creditore che ha avuto due debitori: l'un ha dovuto cinquecento penny, e l'altro cinquanta. 42 E quando non hanno avuto niente per pagare, loro ha perdonato francamente entrambi. Me dice quindi, che di loro l'amerà più? 43 Simon ha risposto e detto, io nell'eventualità che [egli], a cui ha perdonato più. E ha detto a lui, Tu il hast giustamente giudicato. 44 E ha girato alla donna, e detto a Simon, Seest tu questa donna? Sono entrato nella casa di thine, tu il gavest me nessuna acqua per i miei piedi: ma lei il hath ha lavato i miei piedi con le lacrime, e pulito [loro] con i capelli della sua testa. 45 Tu gavest me nessuno bacio: ma questa donna poiché il tempo sono entrato il hath non ha cessato di baciare i miei piedi. 46 la Mia testa con l'olio tu didst non consacra: ma questo hath di donna ha consacrato i miei piedi con la pomata. 47 Wherefore che dico al thee, pecca, che sono molto, sono perdonato; per ha amato molto: ma a cui piccolo è perdonato, [lo stesso] il loveth piccolo. 48 E ha detto a lei, i Tuoi peccati sono perdonati. 49 E che hanno seduto alla carne hanno iniziato a dire con lui entro sei, Che è questo quel forgiveth pecca anche?

L'espiazione ed il Perdono (7x70)

John 8:3 E le punte per tracciare e Pharisees hanno portato a lui una donna ha ricevuto l'adulterio; e quando l'avevano regolata nel mezzo, 4 dicono a lui, il Padrone ,questa donna è stato ricevuta l'adulterio, nel molto atto.5 Adesso Moses nella legge ci ha comandati, che tale dovrebbe essere stoned: ma che il sayest tu? 6 Questo hanno detto, tentare lui, che lo potrebbero dovere accusare. Ma Jesus si è chinato giù, e con [il suo] il dito ha scritto a terra, [come se loro ha sentito non]. 7 Cosí quando loro chiedere continuo lui, ha sollevato su sé, e detto a loro, che è senza pecca fra lei, l'ha lasciato primo lancia una pietra a lei. 8 Ed ancora si è chinato giù, e ha scritto a terra. 9 E che ha sentito [esso], l'essere dichiarato colpevoto da [il loro proprio] la coscienza, è uscito un da un, l'inizio all'eldest, [anche] all'ultimo: e Jesus era sinistro solo, e la donna che sta nel piedi nel mezzo. 10 Quando Jesus aveva sollevato su sé, e ha visto ma la donna nessuno, ha detto a lei, la Donna, dove quell'accusers di thine sono? il hath nessuno uomo nessuno thee condannato? 11 ha detto, Nessuno uomo, Nessuno Signore. E Jesus ha detto a lei ,neppure io condanna il thee: Va, e pecca nessuno più. 12 Poi Jesus di spake ancora a loro, il detto, sono la luce del mondo: egli quel followeth me non entrerò l'oscurità, ma avrà la luce di vita.

Attorcigliare di Pressione di padre e Braccio: la Dicotomia

Lei farà quest'o altro! Lei non può avere la vita eterna finché ed a meno che lei perdona tutti che è stato e sarà per tutto volta per sempre - come i preti fa nel processo di Espiazione, perché la nostra FAMIGLIA è un Regno di Re ed i Preti! Il Leviticus 16:20-22 e l' Esodo 19:6; la Rivelazione 1:5-6.

Il Matthew 6:14 Per se il ye perdona gli uomini le loro trasgressioni, suo Padre celeste lo perdonerà anche: 15 Ma se ye perdona non gli uomini le loro trasgressioni, né farà suo Padre perdona le sue trasgressioni.

Nell'esempio sopra che ha il peggiore problema in cultura Dio maniere, Simon o la folla di laici, preti e persone tenendo pietre? che delle l'i le? Gli dico ogni uno di quelle persone che hanno giocato quei ruoli sulla terra sono nel Cielo. Ed ogni uno di loro SONO STATI conforme a finalmente il protocollo del Padre di perdono!

Dove il Suo Accusers Sono?

Il Jesus ha chiesto la donna presa nell'adulterio, "Dove sono il suo accusers?" Questo è un Dio di domanda interessante potrebbe posare a nessuno nel cielo (o nessuno tentare di avvicinare la verità).

Considerare Hitler. Dove il suo accusers sono? Tutto il ha "ucciso" è andato a prendere di cielo vive meglio. Sei possono guardare e dice lí, "guardo un lotto meglio adesso di che ero prima." Non hanno perso una cosa. Al contrario, tutto hanno guadagnato e più, scaricare questi corpi deboli che nell'analisi finale non loro ha serviti bene a tutto l'nello scricchiolio.

Cosí come potrebbe nessuno (anche se egli potrebbe sapere chi Hitler è ) è salito that e dice, "Lei tale e tale, lei ha ucciso me." Questo è un'impossibilità - una persona vivente che accusando un altro di uccidere lui. È come se la persona X nel nostro mondo è salito a un'altra persona Y e detto, "Lei me ha ucciso." La persona Y potrebbe guardare sconcertato e dice, "Come calcola lei che un fuori? Come posso avere l'ha ucciso se siamo entrambi lo stare in piedi qui parlare?"

La condanna non è un attrezzo di giudizio giusto. Questo mondo è su disegno una zona negativa (vede Dio, la Relatività ed il Continuum di Spaziale Tempo al L'alfa ed Omega Luogo per più su questo) in cui ogni atto, avvenimento, e ruolo ha alcuni grado di negativo torsione a esso. Dio lascia l'unturned di pietra di nessuno cosí il grado di negatività a cui sono non assoggettato sorprendente o provoca uno shock il che il sapendo studente. Vedremo e sperimentiamo l'extremes di tutto il comportamento (e tutto tra) nel nostro tempo giù qui.

La domanda che Jesus ha chiesta è molto significativa - "Dove Sono Il Suo Accusers?" Perché tutti va al cielo, nessuno ha per niente accusare nessuno nessuno altro di, cioè non ci sono accusers nell'analisi finale ed il Satana è tenere sinistro una borsa vuota (nessuna sinistra di accusers) quando tutta il è detto e è fatto sulla terra. Dio avrà una risata buona alla sua spesa. Un Accuser con niente non può accusare nessuno di. "Dove è l'Accuser dei nostri fratelli?" Da nessuna parte di essere presto trovato, ma attualmente nascondere fuori in quelle pagine un viene attraverso nei libri, alla televisione e la radio, ed attraverso i siti web ciò inconsapevolmente, collettivamente, e "religiosamente" servire da bocca di fuoco respirazione del drago.

L'ipotetico descritto sopra, comunque, è impossibile - usato soltanto per lezione in questo mondo - perché tutto quei sorgere sono cambiato e riceve nuovo , facce, e corpi. Loro non risponde al loro precedente terrestre nomi (loro adesso porta loro vero Padre famiglia ). Sono comandati per non di menzionare avendo vissuto sulla terra. Questo è come Dio toglie lo stench e lo stigma di peccato che è allegato ai nostri ruoli terrestri. Questo è la maniera di Dio di "la fabbricazione di una fine di anche la memoria di peccato". Dove l'accusers del Hitler sono? Sono tutta il sulla terra (quel processo di espiazione di Dio lottando per la famiglia intera) perché quelli nel cielo non ha niente per accusare l'di. Al contrario, quelli nel cielo sono più vivo di quelli sulla terra. Non commercerebbero che hanno per niente questo mondo deve offrire. Loro è stato attraverso ed il peggiore di (Esodo 13:18; Rivelazione 7:13-14) e appena taglia esso per ! Sono adesso il loro selves reale e ciò che è stato tagliato da era una conchiglia che era temporanea iniziare con. Non aderiscono ai manoscritti precedenti e ai ruoli la maniera uomini terrestri fanno fuori di paura e di insicurezza. Non richiedono la "giustizia" per i vecchi cuori o i "risarcimenti" per i vecchi corpi. Proprio come suo vecchio zio si è sbarazzato del suo corpo artritico, si sbarazza del suo artritico ("accusing" e condannare) la religione. Saltare per la gioia!

Il Giudice Supremo Pilota il 70/7

Ricordare, i pensieri di Dio non sono come i pensieri umani e le Sue maniere di giudizio non sono come uomo ha danneggiato, accusare e che condannando il giudizio che ha la punizione come il suo scopo, Isaiah 55:7-10. È qui la mentalità di Espiazione del Giudice Supremo come conferma con Jesus di Giudice nel caso della donna presa nel molto atto di adulterio. Non non mai avviso che malgrado vedere Israele provoca Lo e vex Moses, Dio atti come se i loro crimini successo nella Sua risposta attraverso Balaam a Balak: Num 23:18 "Ed egli ha portato su la sua parabola, e detto, Alba su, Balak, e sente; ascolta attentamente a me, tu figlio di Zippor: 19 Dio [è] un uomo, che egli dovrebbe mentire; né il figlio di uomo, che egli dovrebbe si pentire: hath egli ha detto, e fa che di dell'i l'l'ilNon fa [esso]? o il hath egli parlato, e non lo farà buono? 20 Contemplano, ho ricevuto [il comandamento] di benedire: ed egli il hath benedetto; e non lo posso innestare la retromarcia. 21 Egli hath non ha contemplato l'iniquità in Giacobbe, né il hath egli la cattiveria vista in Israele: il Signore il suo Dio [è] con lui, ed il grido di un re [è] fra loro. 22 Dio loro ha portati fuori di Egitto; egli il hath per cosí dire la forza di un unicorno. 23 Sicuramente [ci è] nessuno incantesimo contro Giacobbe, né [è lí] qualunque divinazione contro Israele: secondo questo tempo che sarà detto di Giacobbe e di Israele, Che Dio di hath lavorato!"

Il suo pensare di di essere umano e demonic peccato di considerare di e la punizione devono essere fatti cadere, e lei deve incontrare Dio L'ALTA MANIERA Di pensare in 7/70 e di 70x7's quando lei muore ed affronta la PORTA (Jesus) di Cielo! LA CONDISCENDENZA in perdonare tutti gli uomini per per sempre è tutto volta la sua CHIAVE di entrata. Che il suo denaro grubbing, mercenario, e "anziano" " ha detto lei non apre LA PORTA e ha lasciato lei in! Cantare "Oh Come Amo Jesus" non apre mille volte LA PORTA; LA PORTA non è ricevuta da tale schmoozing. Se lei fa notare suo è la stesso giustizia come praticato nelle chiese, la PORTA considera tutti l'esso "stracci come sporchi" Isaiah 64:6. LEI DEVE FARE Luke 6:46; John 14:15 che ha fatto - anche il detto, "il Padre loro perdona (tutta l'umanità) per sanno che non fanno"! Non ha cambiato di Ebrei 13:8, non importa come i predicatori lo caratterizzano! Come Christ ci può dire di perdonare tutti sotto qualunque e tutte le circostanze senza la restrizione (egli sé ha dato l'esempio dalla croce) ed il giro di predicatori e dice intorno il contrario "nel suo nome"? Lei può capire adesso Luke 21:8? Lo negano il potere per fare cosí perché i loro insegnamenti tentano di sprangare la porta ha chiuso che Christ ha aperto Rev 3:7-8.

Ho avuto un sogno ieri sera

Ho avuto un sogno ieri sera ed in esso ci ero una ventata di attività su una strada. Improvvisamente mie sono trovato circondato da una pianta gigantesca avvolta intorno me amo un pitone - i pollici brevi di toccare me - ma chiude cosí che se ho fatto un movimento, sarei conficcato da rizzare le picche affilate sopra un piede nella lunghezza. Ricordare che Dio è saggio come un serpente ma innocuo come una colomba, quindi queste immagini! Me ha ricordato di un enorme sorto la vite con le spine, Jesus' il simbolo di risurrezione. (Il sorto di Sharon con i suoi quattro colori è l'immagine di fiore ed il simbolo per i quattro Arcangeli). Mentre valutavo il mio guaio, le parole sono venute - "Questo è come l'essere nella prigione". Questo è l'impatto delle parole di Jael (Jesus) Christ! Nessuno e tutti vuole vivere. Il di Jael e , i 70/7's e , ha questo su "anziano" " , le , ed uomini in generale. Il Jesus è la PORTA al REGNO, John 10:1,9. Tutti il quelli che cercano entrare in (e TUTTI gli uomini entreranno in) sarà uscito e sarà esaminato per la CONDISCENDENZA! Ciò è la CHIAVE entrare! Lei perdonerà Hitler, Golia, Stalin, John Wayne Gacy, Jeffery Dahmer, Idi Amin, i ribelli di Rossetto di Khmer di Cambogia, i killer di Mafia, Clinton di Presidente, tutte le gaio e lesbiche, i ladri ed i ladri, Jimmy Swaggert, e tutto il mentire, i predicatori di denaro grubbing.... O ALTRO ... Dio non perdonerà le sue trasgressioni e lei non entrerà il Regno! Che indovina? Tutti che sorgeCONFORMA! "La resistenza è futile"! Guarda giù e vede che i resistendo demoni che piangendo nella preoccupazione e cadere nei cerchi nel burrone senza fondo e NESSUNO DI LORO vuole unirloro! L'Isaiah 14:12-17; Ezekiel 28:16-19, e 2 Esdras 7:78-87. Questo è il significato del mio sogno, l'effetto di Jesus' le Parole, il 70/7's ed il 7x70.

Una PAROLA dal Padre a LEI, il lettore

Geremia 31:34 Ed insegneranno nessuno più ogni uomo il suo vicino, ed ogni uomo suo fratello, il suo detto, Sa il Signore: per fanno tutto il me sa, dal minimo di loro al più grande di loro, dal saith il Signore: per perdonerò la loro iniquità, e ricorderò il loro peccato nessuno più.

L'Isaiah 43:25 io, anche Io, lo sono quel blotteth quelle fuori tue trasgressioni per la miniera possiedono il beneficio, e non ricorderà i tuoi peccati. 26 me Hanno Messo nel ricordo: difendiamo insieme: tu dichiara, che tu il mayest è giustificato. 27 Tuo primo padre peccato, e tuo insegnanti ha violato contro me.

L'Isaiah 48:9 Per la mia volontà di beneficio del nome Non differisco la collera di miniera, e per la mia lode farà io il ritornello per il thee, che ho tagliato il thee via da. Non 10 Contemplano, ho raffinato il thee, ma con l'argento; ho scelto il thee nella fornace di afflizione. 11 Per la miniera possiede il beneficio, anche per la miniera possiede il beneficio, lo farò: per come dovrebbe il mio nome è inquinato? e non darò la mia gloria a un altro?. 12 Ascoltano attentamente a me, O Giacobbe ed Israele, mio ha chiamato; lo sono; sono il primo, sono anche l'ultimo.

Lei deve essere di UNA MENTE con Dio come UN CORPO ed UNA FAMIGLIA. Lei deve dimenticare il suo demonically influenzato terrestre pensieri e difettoso umano maniere ed accetta Dio più grande pensieri ed Alto maniere. Questo è la Sua gloria per Lei perché Lei (lo pronuncia! JHVH - lei - la pecora) sono Suo (da lui)! Un altro (chi è quest' "altro"? vede il L'alfa ed Omega Il luogo è Il Robot) non prenderà la Sua gloria. È per lei - entra su esso John 17:22.

Per la Miniera Possiede il Beneficio

Dio perdona dell'e che i risparmiando uomini "per la Miniera possiede il beneficio "! Non risparmia di uomini perché vanno alla chiesa o hanno la fede; né Lo è fare esso perché la paga di uomini "il tithes e le offerte" e tenta di essere buono! Un uomo buono lavora ha assolutamente per NIENTE non di FARE CON QUESTO! Al suo migliore, lei indossa degli "stracci sporchi" in Dio occhi Isaiah 64:6; Zechariah 3:1-3. Il Giudice Supremo accentua questo tre volte in modo che è il cristallo chiarisce - Perdona, dimenticare, ed il refraining di tagliare gli uomini via da "PER LA MINIERA POSSIEDE IL BENEFICIO"! Il tipo di vita che il diavolo ha messo lei attraverso, se lei sono buono o cattivo, non è il determinante! (Dolente, i predicatori!) Predicatori e Cristiano è su ! Un uomo è la stesso giustizia ed i "lavori buoni" non determinano se entrerà o non! Il salmo 14:2-3; Romano 3:23. DIO, suo Padre ed il Supremo RISPARMIA, PERDONARE, DIMENTICARE, e RISPARMIO TUTTO "PER LA MINIERA POSSIEDE IL BENEFICIO e non darò la mia gloria a un altro!" Perché Egli dovrebbe distruggere il Suo proprio perché Lucifer ed alcuni fuorviato vuole Lui fare che?! L'uomo è stato creato per il Suo piacere ed incoronato con la Sua gloria, e rifiuta di tagliare l'uomo via da ... PER LA MINIERA POSSIEDE IL BENEFICIO, ANCHE PER LA MINIERA POSSIEDE IL BENEFICIO, Il saith il Signore! Isaiah 57:16-19; Malachi 3:6,17.

Ciò è perché il Padre Jesus avuto ci consiglia nella nostra condotta "di essere come lui " in Matthew 5:43-48.

Il Matthew 5:43 Ye ha sentito che esso il hath è stato detto, amerà il tuo vicino, ed il nemico di thine di odio. 44 Ma io dice a , Ama il suo , benedice loro che maledice , fa buono a loro che odia , e prega che despitefully usa lei, e perseguita lei; 45 può essere i del suoi che è in : per maketh il suo sul e sul , e su e sul . Non 46 Per se il ye ama loro che ama lei, che ricompensa ha il ye? fa gli osti lo stesso? Non 47 E se ye saluta i suoi fratelli soltanto, che il ye fa più [di gli altri]? fa gli osti cosí? 48 Sono dei ye quindi perfetti, anche come suo Padre che è nel cielo è perfetto.

Questo è "il lavoro perfetto" che ci dobbiamo si sforzare fare la parte del nostro carattere "naturale". Questo è la natura di Dio, e per noi è "la Sua somiglianza", la nostra vera natura, la nostra Genesi 1:26!

LEI non può essere come lei! Lei non può essere come il suo predicatore o la sua chiesa! Lei non può essere come l' " uomo"! Dio ha aumentato l'altezza della sbarra ... di giudizio "perdona tutti gli uomini le loro trasgressioni ... e LORO DIMENTICA" O lei non può entrare nella PORTA! "ONENESS" John 17:22 richiede che tutto bambini INCONTRA IL SUO MENTALE STANDARD E SOMIGLIANZA! ... Non la somiglianza mentale di ha danneggiato gli uomini che gli indossando "stracci sporchi" dal loro Isaiah di chiese 2:10-17, 55:8-10.

Jesus seguente di Mettere una Fine per Peccare

Dobbiamo seguire Jesus "di fare una fine di peccato" (Daniel 9:24). Ha regolato l'esempio supremo di come mettere una fine a malvagio. Hanno crocifitto Jesus ma ha messo una fine a questo peccato da agire come se non è mai successo. In effetto egli blunted l'impetuosa arma (Lettera agli efesini 6:16) Satana ha pensato egli aveva collocato contro Jesus' gola da applicare perdono nella situazione. il l'il l'il. In questo senso che è diventato personalmente (1 John 2:2) il "propitiation" per il "peccato" che ciò è stato affidato contro lui. Per propiziare i mezzi per coprire con la gentilezza e fanno la situazione meglio. Ha "sacrificato" la sua vita cioè l'ha messo sulla linea mentre l'essere ha schiaffeggiato intorno e "ucciso" (e non ha lottato per appendere su alla sua vita mentre l'essere ha deriso). Ha coperto la situazione intera con la gentilezza e la pietà - questo è il "propitiation" ci ha insegnati con la sua vita. Non del "sacrificio" astratto di saldare il Dio di Padre o marca più "gentile" come le chiese insegnano.

Il Jesus ha mostrato il Satana (questo era il suo finale "temptation"?) che lei può conficcare un giavellotto nel suo lato ed egli non lo maledirà. Il Jesus ha disarmato (Romano 12:14,21; 1 Corinzio 4:12) le armi del Satana di violenza, la collera ed il recrimmination che questo mondo usa. Ha girato l'altra guancia e è ritornato più vivo di mai! In più lattina il dopo che uccidere lei soltanto di avere lei su in onori e ? Dopo che il nemico "finale" ed atto più brutale, il sue risorse ed armi poi sono esaurito - reso nullo e nullo.

Le chiese di ragione non capiscono che il "sacrificio" del Christ e lo malinterpreti, è perché il Satana ha visto a esso che se mai hanno visto come Jesus ha maneggiato la situazione intera a Golgotha, loro forzerebbe per si comportare la stessa maniera. Ma da "lodare" un finto ritualistico sacrificio loro architetta teologicamente, esso rende piú facile per loro non di seguire Jesus' esempio. Il satana ha pervertito il significato intero di sacrificio del Christ. Oggi le chiese "onorano" il sacrificio del Christ senza fare una cosa sola che ha fatta sulla croce.

Matthew 15:8 Queste persone vicino a col loro , e honoureth me con [il loro] labbra; ma è lontano da . 9 Ma in vano me adorano, l'insegnamento [per] le dottrine i comandamenti di uomini.

Come Dio dimentica i nostri peccati? Quando ogni uomo ha dimenticato i suoi peccati del neighbour, poi questa memoria di sordid intera sarà cancellata della nostra banca di memoria della razza globale. Dimenticherà quando dimentichiamo. Ma non dimentica quando facciamo non Matthew 18:23-35! Di chi la "memoria" di peccato che lei vuole nella sua mente? Non ciò è perché Jesus è il nostro Alti prete di est e l'esempio, Graham Bila o il Papa. E come 1 John 2:2 dice, i LAVORI di "propitiation" del Christ (lavora, ha lavorato, lavorerà - lo tenta!) Per il mondo intero. Ciò è la maniera attraverso LA PORTA. Essendo passato attraverso esso sé, lei lo pensa (LA PORTA) si aspetta niente meno da lei?

L'espiazione perdono - il "lavoro perfetto"

Jesus che Dio perdonerà ci se e quando noi perdona altri. L'AVVISO, non ha detto, "Se lei crede nel sangue del mio sacrificio, il Padre lo perdonerà." Il perdono di dio non È DIPENDENTE SU CIÒ CHE È SUCCESSO A CALVARY contrario a che le chiese insegnano. Il perdono di dio è basato su ogni USO della persona di perdono. Che è perché Paul schell direbbe, "Lavora fuori la sua propria salvezza con la paura ed il tremolio" Philippians 2:12. Il perdono è veramente un il "lavoro perfetto", un fatto che le persone devono lavorare a ( "il lavoro di perfezione"). È perentorio che lei raggiunge la sua pienezza per prendere attraverso ed il passato il LA PORTA!

Persone è diventato esperti a fare notare altri apertamente (" Lí può lei non vede esso - il suo cosí ed ovvio?") e condannare loro per "rompere la legge". Ma Dio ha anticipato questo a Sinai. Il Moses "ha rotto i comandamenti" la prima volta che le pillole sono stato fatte scendere dalla montagna. E che ha causato Moses per rompere la legge? ERA LA COLLERA E L'INTERESSE ESTREMO PER LE COLPE DELLE PERSONE .... La molto stessa cosa che guida oggi l'afoul di predicatori di "figlio di anziano" di Matthew 6:14-15. Lei perdonerà ogni "figlio di prodigo", o come il figlio di anziano che ha rifiutato di andare nella porta, la PORTA di Cielo SARÀ SBARRATA a lei! Perché siamo in "la zona negativa" (vede per favore Dio, la Relatività ed il Continuum di Spaziale Tempo a nostro L'alfa ed Omega Il luogo) la legge sarà fatta irruzione nella nostra struttura educativa. Questo mette in fase è stato dapprima prefigurato a Sinai. Nessuna sorpresa a Dio.

Comunque Marmellate, in indirizzare condemners ed accusers dice questo, "Che sono lei sedere in giudizio della legge quando lei condanna suo fratello?!" le l'l'il! Le marmellate 4:11-12. Non la legge è rotta ma per nessuno usare come un fatto per condannare Galatians di altri 5:14. Continua a dire, "Il rejoices di pietà contro il giudizio", Le Marmellate 2:13. "Benedetto sono il misericordioso"! Sono l'ones che otterrà la pietà nel progetto del Padre di cose!

A Cristiano, i predicatori e le chiese

Tutta il quelli che pratica la religione e sono cosí certo che sono consacrato, prenderà adesso un assegno di qualità! Se nel suo cuore lei tiene qualunque peccati dell'uomo contro lui ... non importa come giusto lei pensa che lei siano ... TUTTA LA PRATICA RELIGIOSA ED IL SERVIZIO È IN VANO! TUTTI I PECCATI RIMANGONO, MENTRE LEI PENSA CON ARROGANZA che LEI SIANO SANT'e sul lato ... giusto perché SUO PADRE non L'HA PERDONATO! Lei sono in altrettanto il pericolo come le persone che lei pensa sono condannate o il damned, perché LEI RICONOSCE I LORO PECCATI! Lei sono tuttavia "nel peccato" finché ed a meno che lei perdona ogni trasgressioni dell'uomo per tutto volta - per sempre. Il Matthew 6:14 è sia un LA CHIAVE al LA PORTA O una SBARRA che negando la sua entrata. Questo è un assegno di realtà, un assegno di qualità, uno stesso controlla! Esso è uno tra ed il sua ! Lo aspetta si ESSERE conforme alla Sua volontà il Suo totale riguardante e completa il perdono. Lei troppo, deve dimenticare peccati ed atto come se loro non è mai successo ... o lei sarà sinistro "fuori " del !

Me dice, in dove lei sta piedi come lei ha letto queste Parole?! Lei sono "classificato" dal suo ed unforgetting "" come ... " tuttavia uno" prima del suo ? Egli legge cuori e pensieri mentre lei pensa loro. Lei può non Dio di flim flam né tira la lana sopra i Suoi occhi! LEI si È CONFORMATO quando lei vede degli uomini nel molto atto di peccato e dice come Jesus, "neppure io condanna il thee"! LEI si È CONFORMATO quando gli uomini personalmente sbagliato lei e lei può dire come il Giudice Supremo, "non ho contemplato l'iniquità nell'uomo, né io ha la cattiveria vista nell'umanità". "Gloria a Dio nell'Alto e su terra, PACE e BUONO a uomini"! Luke 2:10,14

"Se lei muore proprio ora" (come la vecchia chiamata di altare va) o "se Jesus dovrebbe venire oggi" (nel modo che le chiese speculano), LEI HA LA CHIAVE per entrare nel Regno?! Perché lei sopporta quei che lo nega LA CHIAVE e LA paga "il tithes e le offerte" Isaiah 55:1-3 per le chiavi che non apre LA PORTA?! È qui ciò che lei a causa di te stesso e agli altri Romano 13:8.

Prendere il numero della bestia fuori della sua testa. NON BADARE A 666. Jesus' il numero 7x70 e Gabriel il numero70/7 Sono lontano migliore!