Il Posto della Bestia!

 

 

Il Matthew 10:33 Ma chiunque me negherà prima che gli uomini, lui farà io nega anche prima che mio Padre che è nel cielo.

 

 

2 Timothy 3:5 Avere una forma di devozione, ma negare il thereof di potere: da tale giro lontano.

 

 

Il Jude 1:6 E gli angeli che hanno tenuto non la loro prima proprietà, ma la loro sinistra la loro propria abitazione, egli il hath riservato nelle catene eterne sotto l'oscurità al giudizio del grande giorno. 6 Ed i che ha tenuto non il loro primo , ma sinistra il loro proprio , egli hath riservato in eterno sotto al il grande . 16 Questi sono dei murmurers, il complainers, camminare dopo le loro proprie lussurie; ed il loro speaketh di bocca grande che gonfiando parole, le persone degli uomini avendo nell'ammirazione a causa del vantaggio.

 

 

Il marchio 9:1 E ha detto a loro, Molto dico a lei, Ciò ci sono alcuni di loro che sta in piedi qui, che non assaggerà di morte, finché hanno visto che il regno di Dio è venuto col potere.

 

 

1 Peter 3:19 Da cui anche è andato e predicato agli spiriti nella prigione; 20 Che erano un giorno disobbediente, quando una volta l'indulgente di Dio ha atteso nei giorni di Noè, mentre l'arca era un preparare, in cui poche, cioè otto anime sono stato risparmiate dall'acqua.

 

 

Colossians 2:15 Ed essendo avariato principati e poteri, Ha fatto un ha mostrato di loro apertamente, trionfare sopra loro in esso.

 

 

La parte del lavoro di Christ era parlare ai diavoli imprigionati in questa terra, Portare da loro che sono sembrati avere (le anime di TUTTI gli uomini), e trionfare sopra il regno di oscurità nel processo.

 

 

1. Ci sono alcune dottrine selvaggie che galleggiando intorno che nell'effetto "nega Christ" nella realizzazione di questa parte del suo lavoro.

 

 

2. Anche se il lancio di Jesus fuori i diavoli, conversati con loro in e sulle persone, e quelli ha parlato in Peter ed in Judas all'ultima cena ...non del reclamo che i diavoli sono "reale", sono "le immaginazioni di uomini", e "non può essere vero".

 

 

Un Paul schell di cosa ha scritto ciò è "il mistero di iniquità" e "quell'uomo di peccato" sarebbe rivelato... sedere nel tempio di Dio, il corpo umano.

 

 

2 Thessalonians 2:3 Ha Lasciato nessuno uomo l'inganna da qualunque mezzi: per quel giorno non verrà, eccetto è venuto lí un cadere lontano primo, e quell'uomo di peccato è rivelato, il figlio di perdition; 4 Che opposeth e l'exalteth sé che è soprattutto chiamato Dio, o ciò è adorato; in modo che egli come il sitteth di Dio nel tempio di Dio, lo shewing sé che è Dio.

 

 

Dove è il coraggio di Joshua e Caleb ed il coraggio in LEI? Lei sono un wimp, un uomo, o un topo? Gli uomini hanno imparato a avere paura del diavolo, e dire loro i demoni sono su e nei loro corpi porta degli orrori alle loro menti. È più pacifico a loro a, "Dice che non è cosí"! Per lenire la mente di vigliacco, loro di prima qualità loro con le domande come, "di Potere questo è vero"? Queste persone, comunque, nega una parte MOLTO SIGNIFICATIVA di Jesus' il lavoro. Dio l'ha inviato per esporre i diavoli perché sono invisibili agli uomini e portare lontano uni diavoli di vantaggio enormi piaciuti nella loro guerra con l'umanità. Il Jesus "ha soffiato il loro coperchio" da causare gli uomini risvegliati di essere prudenti della loro presenza ed i loro lavori.

 

 

L'Isaiah 29:15 il Dolore a loro che cerca profondo di nascondere il loro consiglio dal Signore, ed i loro lavori sono nello scuro, e dicono, Chi il seeth ci? e che il knoweth ci?

 

 

Isaiah 10:13 Per saith, dal del miei io ha fatto esso, e dal miei ; per io sono prudente: ed io ha tolto le dei , e ha derubato il loro , ed io ha posato il come un valiant : 14 Ed il mia mano come uno i delle : e come un gathereth che sono , haSono riunito tutta la terra; e c'era nessuno che nessuno non ha mosso l'ala, o ha aperto la bocca, o ha sbirciato. 15 Fanno l'accetta sé vanta contro lui quel therewith di heweth? o fa il ha visto sé magnifica contro lui quello shaketh esso? come se la verga dovrebbe scuotere contro loro che solleva esso su, o come se il personale dovrebbe sollevare su sé, come se erano nessuna legna. 16 fanno Quindi il Signore, il Signore di ospiti, invia fra la sua magrezza di ones grassa; e sotto la sua gloria accenderà un bruciare come il bruciare di un fuoco. 17 Ed il di sarà per uno , ed il suo Un per una : ed esso brucerà e divora il sue spine ed il sua in un giorno;

 

 

23: 6 Ma il di sarà loro tutti come spine lontano, perché loro non può essere portato con : 7 Ma il che toccherà tirare di schema con ferri ed i di uno ; e loro totalmente sarà bruciato con nel .

 

 

Le scienze sociali amano la psicologia sono degli attrezzi usate dai diavoli "di rimettere il coperchio a posto su loro" e così "nasconder" loro ancora dall'attenzione di uomini.La psicologia "nega il potere di Christ" ed il suo lavoro di esporre i diavoli dove sono. Il Jesus non ha luogo nel regime di psicologia e nella psicologia non ha luogo in Jesus! Se lei nega questa parte di sforzo di Jesus ed il lavoro prima che gli uomini, LO negherà prima di Dio ed i Santi Angeli!

 

 

La dottrina ed il lavoro di Jesus è veri riguardare il posto di diavoli. Non può cambiare perché impressiona la sua mente:

 

 

Il Matthew 12:43 Quando lo spirito sporco è uscito di un uomo, egli il walketh attraverso i luoghi secchi del che cerca riposo, ed il findeth nessuno. 44 Poi egli saith, Ritornerò nella mia casa da da dove sono uscito; E quando è venuto, egli il findeth vuota, spazzato, ed il garnished. 45 Poi goeth egli, ed il taketh con sé sette altri spiriti più malvagio di sé, ed entrano in e dimora lí: e l'ultimo stato di quell'uomo è peggiore di il primo. Anche cosí di fare è anche a questa generazione malvagia.

 

 

Il Habakkuk 1:4 Quindi la legge è allentata, ed il doth di giudizio non va mai avanti: per il compasso di doth malvagio del giusto; il quindi sbagliato proceedeth di giudizio.

 

 

La lettera agli efesini 6:12 Per lottiamo non contro la progenie, ma contro i principati, contro i poteri, contro i governatori dell'oscurità di questo mondo, contro la cattiveria spirituale negli alti luoghi.

 

 

2 Corinzio 2:4 (Per le armi del nostra guerra non sono , ma potentemente attraverso Dio al tirare giù di forte prese;) 5 Lanciando giù immaginazioni, ed ogni alto cosa quell'exalteth sé contro la conoscenza di Dio, e portare in cattività ogni ha pensato all'obbedienza di Christ; 6 Ed avere in una prontezza a vendetta tutto disubbidienza, quando il sua obbedienza è soddisfato.

 

 

Romano 8:5 Per loro che sono dopo che la carne bada alle cose della carne; ma che sono dopo lo Spirito le cose dello Spirito. 6 Per carnalmente di essere badato a è morte; ma spiritualmente essere badato a è vita e pace. 7 Perché il carnale è ostilità contro : per esso non è soggetto al di , né veramente può essere. 8 Cosí poi che sono nella carne non possono soddisfare Dio.

 

 

Romano 7:18. Per so che in me (cioè nella mia carne,) il dwelleth nessuna cosa buona: per fare è attuale con me; ma come eseguire che che è buono che trovo non. 19. Per il buono che farei faccio non: ma il malvagio che farei non, che faccio. 20. Adesso se faccio che farei non, è nessuno più che fa esso, ma il peccato (i demoni) quel dwelleth in me.21. Trovo poi una legge, ciò, quando farei buono, malvagio è attuale con me. 22. Per alletto nella legge di Dio dopo il verso l'interno uomo: 23. Ma io vede un altro legge nel miei membri, guerriero illegale del mia mente, e portare me in cattività alla legge di peccato che è nel miei membri.

 

 

Lo voglio essere ASSOLUTAMENTE CHIARISCE di che Paul schell fa riferimento a realmente nel sopra testo. Non ho intenzione di ballo intorno esso per fare gli uomini "confortevoli" nel peccatoI lavori. L'assegno questo fuori:

 

 

2 Corinzio 12:7. E per il paura che dovrei essere sopra esaltato la misura attraverso l'abbondanza delle rivelazioni, me è stato lí dato una spina nella carne, il messaggero di Satana al buffet me, Per il paura che dovrei essere sopra esaltato la misura.

 

 

Dunque lei che pensa che sia "fresco" per dimorare in il peccatoCapire Jesus' le parole: "Di cui un uomo è prevale, dello stesso è presentato la sottomissione. Che affida il peccato è il servitore di peccato". Non ho intenzione di diavoli di "cloaking" dalla sua consapevolezza cosciente. Lei HA BISOGNO DI VEDERE IL PECCATO (I DIAVOLI) e SA DOVE SONO (sui nostri corpi ) e lotta ogni ha pensato per portarlo nella sottomissione di Christ, 2 Corinzio 10:3-6. NON ci sarà VELI nei pali di NOTIZIE BUONI. Non siamo paurosi per chiamare una vanga una vanga! Non siamo definitivamente pauroso per dirlo, "il Peccato è un demone"!

 

 

Se lei ha la mente di Christ, lei deve pensare come lui. Ha fatto una MOSTRA DEI DIAVOLI INVISIBILI APERTAMENTE e trionfato sopra loro nel processo! Se lei nega questa parte del suo lavoro, LO negherà! Non ci sono vigliacco nell'esercito del Signore, ma ci sono alcuni spaventato e minacciato Cristiano bimbi su terra! Me dare Joshua! Mostrarme Caleb!  Non erano paurosi del GI-le formiche! Né noi sono pauroso di demoni di "persona minuscola"! Sì! Lei leggono correttamente! I diavoli sono MOLTO "brevi"! (Questo è come un uomo potrebbe avere una legione di loro per coprire lui come le api su un alveare). Sì ancora ai suoi pensieri! Lei porta il suo NEMICO PEGGIORE al letto con lei ogni notte! Il suo nemico peggiore non è il suo ex coniuge, le sue divorziate!

 

 

Luke 17:34. Lo dico, in quella notte ci sarà due uomini in un letto; l'un sarà portato, e l'altro sarà sinistro. 35. Due donne grinding insieme; l'un sarà portato, e l'altra sinistra. 36. Due uomini saranno nel campo; l'un sarà portato, e l'altra sinistra. (Quando Lazarus è morto, è stato portato al Cielo ed i suoi demoni (gli uomini ricchi) erano sinistro)! Forse lei capisce Jesus' le parole molto meglio adesso!

 

 

Non possiamo uscire da questa sottomissione di Egiziano Stile dal diniego. Che buono lo fa conficcare uno struzzo la sua testa nella sabbia perché un leone viene? Il leone leccherà suo trita! Che buono di negare lei questa parte di Jesus' il lavoro? Il Jesus lo negherà, ed i diavoli leccheranno il loro agnello trita (lei)!

 

 

Il Joel 3:10 Batte i suoi vomeri nelle spade ed il suo pruninghooks nei giavellotti: ha lasciato il debole dice, sono forte.

 

 

Isaiah 52:1 Sveglia, sveglia; ha messo su tuo forza, O Sion; ha messo su tuo bel capi di vestiario, O Gerusalemme, il santo città: per d'ora innanzi lí fa nessuno più è venuto in thee l'incirconciso e lo sporco. 2 thyself di Scossa dalla polvere; sorge, e si siede, O Gerusalemme: il thyself sciolto dalle bande di tuo collo, O la figlia prigioniera di Sion.

 

 

Penso che era Shakespeare, che ha scritto queste parole, "i Vigliacchi muoiono molte volte prima delle loro morti. Non mai il valiant il gusto di morte ma una volta". E Jesus ha detto, "Ha Lasciato il morto seppellisce loro morto". È possibile per essere la parte di"la notte del vivere morto" Da entrare oscurità. la. Se lei ha negato Jesus' lavoro di esporre diavoli l'l'iNel passato, non lo fa appena ancora. Ciò è chiamato il re - il penting o il re - pensare! Meravigliare SI non Cristiano molti di lei devono essere TUTTAVIA nato ancora Nella LUCE dalla LUCE!

 

 

LE NOTIZIE BUONE, Inc